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Rimborso


Faber
05.01.2009, 17.49
Hai ragione, ho appena controllato in fattura e la societā che eroga č la SRL italiana.



Faber

Antonio
05.01.2009, 17.42
Citazione Originariamente Scritto da Faber
Si ma essendo il servizio ubicato in Francia, fornito da una societā Francese, valgono le leggi francesi.

Esiste il diritto di recesso in Francia ?


Faber

Societā francese? Il servizio viene erogato da Ovh s.r.l. quindi devi/devono sottostare alle leggi italiane

Comunque il diritto di recesso č sancito da una legge comunitaria, quindi tutti i paesi UE devono rispettarla

Saluti,

Antonio

Faber
05.01.2009, 17.29
Citazione Originariamente Scritto da ibanez89
in un'altro topic un'utente afferma di aver ricevuto il rimborso, anche se poi si č trattato di un disguido quindi č possibile richiederlo

Buono a sapersi ;-)

ibanez89
05.01.2009, 17.24
in un'altro topic un'utente afferma di aver ricevuto il rimborso, anche se poi si č trattato di un disguido quindi č possibile richiederlo

Faber
05.01.2009, 17.17
Si ma essendo il servizio ubicato in Francia, fornito da una societā Francese, valgono le leggi francesi.

Esiste il diritto di recesso in Francia ?


Faber

Ego-Ale-Sum
29.12.2008, 16.51
č qui il mio dubbio... in teoria, dovrebbe valere anche per questo tipo di servizio. l'abbonamento del bus, comunque, non lo compri per via telematica

ibanez89
27.12.2008, 21.39
si ma questa regola vale anche per i beni immateriali? come se facesso l'abbonamento del bus e lo usassi, dopo 10gg li riporto al negoziante...

Ego-Ale-Sum
27.12.2008, 21.18
non vorrei sbagliarmi, ma anche in questo caso vale il diritto di recesso: per legge, puoi chiedere il rimborso dell'acquisto effettuato per via telematica (internet, telefono ecc) entro 10 giorni.

comunque, io avevo un RPS e poi sono passato ad un kimsufi. a parte uno strano downtime di 2 giorni quando avevo l'RPS (si era riempito misteriosamente tutto lo spazio su disco, e non potevo cancellare alcun file... strano, perchč poche ore prima il disco era pieno a meno di metā... la spiegazione che hanno dato i tecnici di OVH, poi, č molto strana... comunque, non importa!), mi sono sempre trovato bene...

epigo.it
26.12.2008, 14.51
comunque vorrei avere il rimborso istantaneo e l'immediata cessazione di tutti i servizi.

Ecco il mio nic ovh: pg12384-ovh

natran
26.12.2008, 14.18
gli rps hanno SLA standard, proprio come i kimsufi.
con la sola differenza del netboot e le caratteristiche proprie dei server *privati*.

alby1990
26.12.2008, 13.56
Citazione Originariamente Scritto da epigo.it
Ma la mia rps va male, sta andando male da ieri. Se va meglio non chiederķ il rimborso.

Comunque una info: ma i server di kimsufi sono buoni o no?
io ho un server kimsufi da 6 mesi e va da dio!

epigo.it
26.12.2008, 11.50
Ma la mia rps va male, sta andando male da ieri. Se va meglio non chiederķ il rimborso.

Comunque una info: ma i server di kimsufi sono buoni o no?

ibanez89
25.12.2008, 13.47
dacci qualche info cosė sia noi che quelli della ovh possono controllare...

magari il tuo ip per vedere se riusciamo a farci il ping e il tuo Nic-handle per i ragazzi della ovh

cmq non ce nessun server rps down da piė di 8ore...

epigo.it
25.12.2008, 12.32
é inoperabile e in 2 giorni 2 down

ibanez89
25.12.2008, 11.28
dubito si possa fare visto che i server RPS non hanno specificato nemmeno una SLA

ma cosa ti č successo?

epigo.it
25.12.2008, 09.52
Salve
ho provato il servizio Rps e ne sono rimasto molto insoddisfatto, quindi vorrei chiedere il rimborso per l'rps. come devo fare? e quale é la tempistica?