OVH Community, your new community space.

Backup Sql privato

torpado
23.05.2011, 14.38
Citazione Originariamente Scritto da EvolutionCrazy
il problema dell'SQL privato è che lo spazio a disposizione via FTP non è illimitato come invece viene descritto il database...

quindi diventa inutilizzabile anche con un database di soli 4gb
La quota FTP può essere aumentata su richiesta specifica del cliente.

E' sufficiente scrivere al supporto specificando il server SQL privato ed il database.

EvolutionCrazy
23.05.2011, 12.18
il problema dell'SQL privato è che lo spazio a disposizione via FTP non è illimitato come invece viene descritto il database...

quindi diventa inutilizzabile anche con un database di soli 4gb

torpado
20.05.2011, 15.30
Citazione Originariamente Scritto da 5rosso
Ciao a tutti, io ho un servizio di web hosting al quale ho "agganciato" un Sql privato.
volevo sapere se OVH fa i backup automatici e ricorrenti dei database contenuti nel sql privato (magari sapere anche la cadenza), così come automaticamente li fa per i files contenuti nel servizio di hosting.
Grazie
Ovh esegue backup automatici ma sono ad unico uso interno.

L'utente a suo modo ha possibilità di gestire i propri backup, senza limite nel numero di backup richiesti.

Per impostare i salvataggi :
Da ManagerV3 -> SQL Privato -> Salvataggio/Recupero

Ulteriori dettagli :
http://www.ovh.it/hosting_web/sql_privato.xml

EvolutionCrazy
20.05.2011, 13.14
anch'io.

5rosso
20.05.2011, 12.37
Ciao a tutti, io ho un servizio di web hosting al quale ho "agganciato" un Sql privato.
volevo sapere se OVH fa i backup automatici e ricorrenti dei database contenuti nel sql privato (magari sapere anche la cadenza), così come automaticamente li fa per i files contenuti nel servizio di hosting.
Grazie