Originariamente Scritto da
torpado
Nascondere piuttosto che affrontare i problemi non è la strada giusta e le critiche, costruttive sarebbe poi una pretesa troppo grande forse, non ci hanno mai fatto male ma anzi sono un grande stimolo per abbreviare il tempo della permanenza di "sdi" presso hetzner.
Gentile torpado,
io gestisco dedicated server da più di 10 anni. Mai mi è successo, che scrivendo a
supporto@provider.com (in questo caso
supporto@ovh.it) non ho neanche ricevuto risposta o soltanto dopo 5 giorni (lavorativi).
Mai mi è successo che il provider non mi ha risposto a richieste che ho fatto tramite il pannello cliente (che ancora oggi risultano aperti).
Io personalmente in questo momento non sono contento del supporto che mi è stato offerto, e l'ho detto.
Per una grande società in questo settore è molto importante avere dei tecnici e uno staff di supporto professionale e cortese, che in tempi più brevi possibili rispondono alle richieste dei clienti e/o interessenti, cercando di capire le richieste del cliente e cercando di trovare soluzioni.
Altrimenti prima o poi i clienti non permangono e cambiano gestore, che in questo settore è una cosa facile.
L'offerta è buona una volta che si ha capito come "funzionate", siete competitvi parlando tecnicalmente, Vi suggerisco soltanto di migliorare il Vs. supporto. P.es.: usando un ticketing system, e cercando di rispondere a qualsiasi richiesta in modo competente entro 24 ore max.
Non credo di avere parlato male di OVH. Non me la permetterei. Ho soltanto parlato della mia personale esperienza, visto che è stato richiesto.
Sono sicuro che state cercando di migliorare sempre e Ve lo auguro: trasparenza, cordialità e assistenza soddisfaciente.
Cordialmente.
Un vs. cliente.