OVH Community, your new community space.

Problema Plesk e db MySQL


netlevel
07.06.2011, 16.44
OK ho risolto il problema, sono riuscito a creare un database e un utente direttamente dall'interfaccia di plesk.
Ora però vorrei fare questo: vorrei dare ai miei utenti un accesso a phpMyadmin, dove gli venga chiesto user e pw per collegarsi al database. Il phpMyAdmin è già installato perchè dall'interfaccia di plesk riesco ad accedervi, però non mi chiede user e password...
Potete darmi una mano..?
Grazie

torpado
07.06.2011, 15.02
Citazione Originariamente Scritto da netlevel
Ho da poco attivato l'interfaccia Plesk, ho però questo problema:
Non riesco a gestire i server MySQL, ho aggiunto un nuovo server database MySQL per fare una prova, ma ora non riesco a cancellarlo, non riesco a selezionare la spunta alla sinistra del server..
Inoltre nel server di database predefinito non riesco a inserire nuovi database, o meglio, riesco a farlo da phpMyAdmin, ma dall'interfaccia di plesk mi dice sempre database(0)..
dove sbaglio.?
Prova a cercare la soluzione nella guida ufficiale di Plesk

netlevel
06.06.2011, 16.05
Ho da poco attivato l'interfaccia Plesk, ho però questo problema:
Non riesco a gestire i server MySQL, ho aggiunto un nuovo server database MySQL per fare una prova, ma ora non riesco a cancellarlo, non riesco a selezionare la spunta alla sinistra del server..
Inoltre nel server di database predefinito non riesco a inserire nuovi database, o meglio, riesco a farlo da phpMyAdmin, ma dall'interfaccia di plesk mi dice sempre database(0)..
dove sbaglio.?