OVH Community, your new community space.

Irc da ovh

Techno_man
27.12.2008, 18.19
ogniuno gestisce il proprio server come meglio crede

comunque a volte capita anche a me che da windows ci siano questi errori grafici, da linux mai. in ogni caso non sono problemi propri di OVH

ibanez89
27.12.2008, 16.44
allora quelle porte sono bloccate di default perchŔ sono la fonte principale degli attacchi ddos, per le scritte a metÓ posta qualche foto anche se non capisco perchŔ hai installato l'interfaccia grafica sul tuo server, per giunta su un'rps che non sarebbe altro che l'anello di collegamento tra un vps e un dedicato... in oltre per evitare bug e vulnerabilitÓ su un server non dovrebbe mai essere installato un DE, non a caso esiste il terminale

alex05
27.12.2008, 16.26
Ok ti ringrazio ora si connette... scusate l'ot per˛ devo dire che sono varamente insoddisfatto di questo servizio , ho acquistato ieri l'rps e gia da ieri ci sono stati problemi di connessione : connection time out.... oggi poi session start up failed.... e molte volte che non si connette proprio ora poi la grafica di ubuntu si vede a metÓ -__- le scritte non esistono , le icone le vedo per metÓ i men¨ di ubuntu invisibili . Mi aspettavo di meglio visto quello che mi hanno detto ma invece tutto il contrario.

ibanez89
27.12.2008, 15.29
devi disattivarlo... dal men¨ selezioni il tuo IP e premi su ALLOW

alex05
27.12.2008, 15.09
Salve vorrei sapere come fare a connettermi da una rps comprata da ovh su un server irc... in pratica ho installato il client xchat sulla rps ma su qualsiasi server io mi vada a connettere non si connete cioŔ rimane la voce "Connecting to irc.server.net" ma non si connette... ho visto dal manager di ovh il filtro per irc ma non so come funzioni qualcuno mi sa aiutare ?