OVH Community, your new community space.

Operazione Migrazione Dominio causa nome errato

torpado
13.06.2011, 13.11
Citazione Originariamente Scritto da Neox
Grazie Torpado molto gentile e disponibile!
Unica e ultima domanda,
ho comprato il dominio charactersfactory.com e tutto funziona correttamente. Del vecchio ed errato hosting knowledegeshop.com ora non me ne faccio nulla, posso richiederne la cancellazione a OVH?

Grazie!
Dal momento che il dominio knowledegeshop.com è registrato :

- puoi utilizzarlo in multidominio
- puoi creare un redirect verso il sito corretto
- puoi cancellare la zona in modo che vada offline, ovvero inutilizzabile

Neox
13.06.2011, 12.36
Grazie Torpado molto gentile e disponibile!
Unica e ultima domanda,
ho comprato il dominio charactersfactory.com e tutto funziona correttamente. Del vecchio ed errato hosting knowledegeshop.com ora non me ne faccio nulla, posso richiederne la cancellazione a OVH?

Grazie!

torpado
13.06.2011, 10.13
Grazie torpado per la risposta,
nella necessità di avere charactersfactory.com devo dunque registrare ulteriormente il dominio.

Questa procedura sfrutterà pienamente dunque le carateristiche del vecchio hosting al dominio knowledegeshop.com con il nuovo charactersfactory.com?

Grazie
Si esatto, l'hosting è ora assegnato al dominio principale charactersfactory.com

Neox
13.06.2011, 10.11
Grazie torpado per la risposta,
nella necessità di avere charactersfactory.com devo dunque registrare ulteriormente il dominio.

Questa procedura sfrutterà pienamente dunque le carateristiche del vecchio hosting al dominio knowledegeshop.com con il nuovo charactersfactory.com?

Grazie

torpado
13.06.2011, 09.26
Ciao a tutti,
ho comprato un dominio perso con nome "Knowledegeshop.com" e successivamente ho cambiato il nome in "Charactersfactory.com" a causa di un errore di distrazione e battitura del primo... constatando successivamente che il nome esatto "Knowledgeshop.com" è già utilizzato ho optato per il secondo.

Ho pagato i 6 euro necessari per l'operazione di migrazione, mi accorgo che purtroppo tutt'ora non funziona sia quello principale che il successivo nome a dominio.

Pensate che dovrei ordinare nuovamente un dominio con il nome "Charactersfactory.com" e spendere ulteriori 8 €? POsso essere aiutato diversamente?

NIC-handle: mm40575-ovh

Grazie per l'aiuto
charactersfactory.com => questo dominio non esiste

In questo caso hai 2 scelte :

- registrare il dominio charactersfactory.com

- scrivere a supporto@ovh.it per richiedere l'annullamento della procedura di migrazione piano hosting (BC 10266018), riassegnando quindi l'hosting al dominio knowledegeshop.com

Neox
12.06.2011, 21.20
Ciao a tutti,
ho comprato un dominio perso con nome "Knowledegeshop.com" e successivamente ho cambiato il nome in "Charactersfactory.com" a causa di un errore di distrazione e battitura del primo... constatando successivamente che il nome esatto "Knowledgeshop.com" è già utilizzato ho optato per il secondo.

Ho pagato i 6 euro necessari per l'operazione di migrazione, mi accorgo che purtroppo tutt'ora non funziona sia quello principale che il successivo nome a dominio.

Pensate che dovrei ordinare nuovamente un dominio con il nome "Charactersfactory.com" e spendere ulteriori 8 €? POsso essere aiutato diversamente?

NIC-handle: mm40575-ovh

Grazie per l'aiuto