OVH Community, your new community space.

Reseller


torpado
14.06.2011, 14.17
Citazione Originariamente Scritto da Firehosting
Grazie mille, mi sapresti consilgliare su quale server scegliere? per ospitare spazio web, shell, vps...
Darei la precedenza alla stabilità del servizio creando una infrastruttura, piuttosto che spingere troppo sulla potenza singolo hardware

Ho bisogno di qualche partita iva o cose simili?
Se hai intenzione di ricevere dei pagamenti devi pensare alle necessità dei tuoi clienti di doverli giustificare in qualche modo

P.S scusa se chiedo troppo, siccome voglio pagare con il bonifico bancario, vorrei delle delucidazioni su come velocizzare i tempi di attivazione, grazie.
è sufficiente tenere conto che il bonifico richiede in media 3gg per arrivare sul nostro conto e validare quindi il relativo ordine

Firehosting
14.06.2011, 13.58
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Si è possibile farlo, nel rispetto delle condizioni di servizio

E' necessario in questo caso essere ancora più paranoici del normale lato sicurezza, poichè in caso di problemi generati da terzi utilizzatori il responsabile del contratto del server è sempre chi lo amministra
Grazie mille, mi sapresti consilgliare su quale server scegliere? per ospitare spazio web, shell, vps...
Ho bisogno di qualche partita iva o cose simili?

P.S scusa se chiedo troppo, siccome voglio pagare con il bonifico bancario, vorrei delle delucidazioni su come velocizzare i tempi di attivazione, grazie.

ardyp
14.06.2011, 12.54
Urge fortemente un piano reseller interno ad ovh, vi ho scritto qualche settimana fa per una collaborazione ma purtroppo mi sono dovuto rivolgere ad altri fornitori italiani per la mancanza di un piano interno reseller.


I vostri prezzi sono iper-competitivi, è davvero un peccato.

torpado
14.06.2011, 10.13
Citazione Originariamente Scritto da Firehosting
Salve, volevo chiedere acquistando un server da kimsufi, se era possibile rivendere i servizi Ad esempio, spazio web, vps, shell...
grazie.
Si è possibile farlo, nel rispetto delle condizioni di servizio

E' necessario in questo caso essere ancora più paranoici del normale lato sicurezza, poichè in caso di problemi generati da terzi utilizzatori il responsabile del contratto del server è sempre chi lo amministra

Firehosting
13.06.2011, 19.10
Salve, volevo chiedere acquistando un server da kimsufi, se era possibile rivendere i servizi Ad esempio, spazio web, vps, shell...
grazie.