OVH Community, your new community space.

Tentato dall'MG 2011 Hybrid


dprima
16.06.2011, 14.40
Premesso che il rack virtuale non è ordinabile contestualmente alla richiesta di attivazione di un server,
ma solo dopo la consegna/installazione dei servers che si vuole associare al rack virtuale,

confermo che tale opzione oggi è sicuramente utilizzabile sia con 2 Eg BestOf 2011 sia con 2 mg 2011

tuttavia nell'esempio che hai riportato, tieni conto che se attivi oggi un mg
di sicuro tra un anno potrai associare a quest'ultimo un rack virtuale
unitamente ai server che avrai già in uso

ma per quanto riguarda l'eventuale mg che potrai attivare tra un anno ,
bisognerà terer conto di quelle che saranno le condizioni che saranno disponibili tra un anno
(mi riferisco all'opzione professionale e quant'altro sarà a listino tra un anno)

ardyp
14.06.2011, 12.01
Ho un sito su un server EG bestof 2010, purtroppo non regge più la mole di utenti e sono tentato dal nuovo mg 2011: 2 processori, 24 gb di ram, disco ssd per gestire l'sql e standard per i file statici.


Vorrei chiedere 2 cose:

- Ho visto che avete da poco introdotto l'opzione Rack virtuale(http://www.ovh.it/item/virtual_rack_web_server.xml) a parte il fatto che non è ordinabile al momento, vorrei chiedere se questa opzione è utilizzabile con 2 Eg Best of 2011 ad esempio o è vincolato ai modelli 2009 come indicato sul sito?

- Se prendessi un mg 2011 oggi, senza opzione professionale, e diciamo tra un anno ho bisogno di aggiungere un nuovo server mg, posso acquistare l'opzione professionale e crearmi il rack virtuale con i 2 mg?


Grazie.