OVH Community, your new community space.

phpMyAdmin per gli utenti


TheDarkITA
02.07.2011, 12.40
Se non lo sai tu dove è il file log che dovresti aver configurato il tutto, figurati se lo sappiamo noi...

netlevel
02.07.2011, 11.40
Sono ancora alle prime armi.... e non so come fare per leggere i log.
Se mi indichi l'istruzione che devo usare..te ne sarei grato.

TheDarkITA
02.07.2011, 11.22
Ma non conviene iniziare a leggere i log piuttosto che andare a caso?

netlevel
02.07.2011, 11.16
Ho provato a settare i permessi alla cartella, ma il risultata non è cambiato..

tmit
01.07.2011, 16.01
Questo sarà indubbiamente un problema di permessi oppure ownership.

netlevel
01.07.2011, 15.43
ho fatto un link alla cartella phpmyadmin, all'interno della cartella htdocs; come mi avevi detto precedentemente.
Però se provo ad accedervi mi d'ha il messaggio: "You don't have permission to access /phpmyadmin/ on this server."

netlevel
01.07.2011, 15.30
Lo so che è dentro a plesk, ma io volevo dare ai miei clienti la possibilità di accedere a phpmyadmin.. senza dover passare per plesk.

tmit
01.07.2011, 10.15
Scusa ma se usi plesk dovresti avere già il modulo di gestione interno a Plesk stesso.
Ad ogni modo l'index.html che vedi sarà sicuramente nella DocumentRoot /var/www/vhosts/default/htdocs/index.html

netlevel
30.06.2011, 16.27
Ho fatto come dici, ma continua a non trovare la cartella...
Inoltre sotto la cartella www ho provato anche a creare una pagina di test "testphp.php", ma se provo ad accedervi mi dice che non trova il file.. L'unica pagina che mi trova è la index.html creata da plesk.....
Dove sbaglio..?

tmit
29.06.2011, 10.08
Puoi risolvere con un link simbolico alla cartella
Codice:
ln -s /etc/phpmyadmin /var/www/......./phpmyadmin

netlevel
29.06.2011, 10.06
Allora, io ho installato phpmyadmin usando
apt-get install phpmyadmin

Pensavo che mi creasse la cartella phpmyadmin nella root e che per accedervi bastava entrare su http://ip/phpmyadmin, ma non c'è..