OVH Community, your new community space.

Problema connessione a MySQL


tmit
28.06.2011, 15.14
Prego

netlevel
28.06.2011, 15.06
Hai ragione, la riga del bind-address l'avevo commentata, ma probabilmente cercando di installare phpMyAdmin (che tra l'altro non ci sono ancora riuscito), mi avrà modificato anche il file my.cnf, credo..!
Comunque ora funziona, grazie..

tmit
28.06.2011, 12.03
Controllato le configurazioni all'interno del my.cnf?
Dai un occhio qui per info riguardo a questo errore: http://dev.mysql.com/doc/refman/5.0/...onnection.html

A mio avviso potrebbe trattarsi di una errata configurazione sul parametro assegnato a "bind-address".

netlevel
28.06.2011, 11.44
Da plesk ho provato a crare un nuovo server di database e mi genera il messaggio:
Errore: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 111

Marcus
28.06.2011, 11.05
Questo potrebbe essere dovuto a numerosi differenti problemi anche di configurazione.

Dovesse invece riscontrare un problema hardware puo' aprire un ticket incidente, mostrando pero' i log che permetteranno al tecnico di determinare il problema.

netlevel
27.06.2011, 15.49
Ho un server vps nel quale ho creato un database MySQL e un applicazione web che si collega al db. Fino a poco tempo fa funzionava tutto correttamente, ma ora l'applicazione non riesce più a collegarsi al database e mi genera l'errore: "Connessione all'host non riuscita.Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 111"

Grazie