OVH Community, your new community space.

MX Plan senza hosting web


torpado
05.07.2011, 10.35
Citazione Originariamente Scritto da tormento
Grazie per la cortese e dettagliata risposta. E per l'ultimo paragrafo della domanda?

Codice:
Ho letto da lì che è possibile attivarli solo in numero di account pari
a quelli concessi dal piano di hosting.
Fatemi però capire: se non faccio nessun hosting non posso avere il servizio di sole email?
In questo caso basterebbe quello gratuito Start1M 
o rientra appunto nel limite del numero di account POP?
Si è possibile avere il servizio di sole email.

Non c'è nessun vincolo in relazione al piano hosting, il servizio MX è disponibile indipendentemente dalle altre opzioni

tormento
05.07.2011, 07.51
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Si è ancora possibile ordinare l'offerta MX Plan o Large.
Grazie per la cortese e dettagliata risposta. E per l'ultimo paragrafo della domanda?

torpado
04.07.2011, 15.58
Citazione Originariamente Scritto da tormento
Ho necessità a breve di traferire dei domini ad uso prettamente personale di cui utilizzo solo il servizio di posta.

Ho visto che nell'offerta email è ormai indicato solo Exchange, tuttavia da Manager sembra ancora possibile attivare l'offerta MX Plan o Large.

Ho letto da lì che è possibile attivarli solo in numero di account pari a quelli concessi dal piano di hosting. Fatemi però capire: se non faccio nessun hosting non posso avere il servizio di sole email? In questo caso basterebbe quello gratuito Start1M o rientra appunto nel limite del numero di account POP?
Si è ancora possibile ordinare l'offerta MX Plan o Large.

E' necessario aggiungere il dominio nel managerV3 -> I miei prodotti -> Nuovo nome a dominio -> Aggiungere ai DNS (configurazione avanzata)

Per poi richiedere l'attivazione del servizio MX Plan o Large, come da screenshot :

http://demo.ovh.it/view/53fff8c6482a...fde8d2c370d7/0

tormento
04.07.2011, 15.27
Una risposta, per favore?

tormento
28.06.2011, 12.39
Ho necessità a breve di traferire dei domini ad uso prettamente personale di cui utilizzo solo il servizio di posta.

Ho visto che nell'offerta email è ormai indicato solo Exchange, tuttavia da Manager sembra ancora possibile attivare l'offerta MX Plan o Large.

Ho letto da lì che è possibile attivarli solo in numero di account pari a quelli concessi dal piano di hosting. Fatemi però capire: se non faccio nessun hosting non posso avere il servizio di sole email? In questo caso basterebbe quello gratuito Start1M o rientra appunto nel limite del numero di account POP?