OVH Community, your new community space.

MoM : L'interfaccia di gestione direttamente sul tuo computer


Preliator
25.07.2014, 13.53
Riesumo questo thread per chiedere se ci sono novità. Il sw è molto interessante soprattutto l'app per mobile. Ma per chi come me ha un VPS è del tutto inutile in quanto non si vede niente.

E' ancora WIP e c'è solo da pazientare o è abbandonato?

Grazie

3cl1ps3
15.10.2013, 15.59
Ciao pasquale,

benvenuto anche a te alla community OVH

Tieni presente che MoM/MoMa/MoMi utilizzano la password SOAP - che può essere diversa rispetto alla password di accesso al manager v3.

Per tale motivo, fai login al tuo manager v3 (trovi il link in alto a destra in homepage ovh.it) e segui il percorso:

Home > Amministrazione > I miei parametri > Password

Una volta qui, metti il flag su "modalità esperto": apparirà il tab "SOAP". Da questa nuova pagina, potrai resettare la password di accesso a MoM/MoMa/MoMi e - volendo - rendere la password di accesso uguale a quella utilizzata per il manager v3.

Se hai ulteriori dubbi, fammi sapere

pasquale
15.10.2013, 14.27
Salve a tutti, è ormai da un bel pò che sono cliente Ovh e utilizzo il MoM ma ultimamente ho un problema strano: ho cambiato la password di accesso al MoM e mi fa accedere solo dal sito ovh.it/managerv3/login.pl e non dal software e dall app sul telefono!
potreste gentilmente aiutarmi?
grazie

kaka67
02.10.2012, 10.18
Salve, sono nuovo, non ho nessuna esperienza a riguardo sul programma MoM. e possibile avere una guida su come caricare una pagina web?

3cl1ps3
28.09.2012, 10.17
Ciao kionez, e benvenuto nella community OVH

Grazie per il feedback, provvederò a segnalarlo

kionez
21.09.2012, 08.03
Ci sono suggerimenti per migliorare il MoM?
Buongiorno,

un piccolo miglioramento utile per poter gestire più utenti su una singola installazione consisterebbe nel poter assegnare una sorta di alias alla login, in modo da poterle identificare velocemente qualora se ne abbiano varie nella schermata di login. Faccio un esempio banale, dovendo gestire domini di più clienti distinguere tra "ab-12345-ovh" e "cd-68790-ovh" non è sempre agevole, se oltre alla login comparisse qualcosa come "ab-12345-ovh - cliente1" "cd-67890-ovh - cliente2" sarebbe decisamente più intuitiva la gestione".


Grazie per l'attenzione

Marcus
12.07.2011, 17.48
Il software MoM ha tutte le funzionalita' del manager.

Non c'e' bisogno di utilizzare il tuo browser per connetterti all'interfaccia cliente e gestire i tuoi servizi direttamente dal tuo PC.

Ci sono suggerimenti per migliorare il MoM?