OVH Community, your new community space.

Domande hosting


Acidflame
01.08.2011, 10.18
Citazione Originariamente Scritto da Zarta
Posso comprare un database mysql con spazio maggiore ? Esempio io ho un database da 25mb, lo vorrei da 1gb, posso ?
http://www.ovh.it/hosting_web/sql_personale.xml

Citazione Originariamente Scritto da Zarta
Ovh effettua backup settimanalmente ?

OVH come ha detto torpado effettua backup, ma conviene sempre che li effettui anche te, questo era solo un consiglio in più

Zarta
29.07.2011, 18.12
Non capisco i prezzi per aumentare il database, dove posso trovarli ?
Quali sono i limiti del piano hosting ? Es. ram ecc... ?

torpado
29.07.2011, 15.51
Citazione Originariamente Scritto da Zarta
Salve a tutti, stavo vagliando le varie offerte di ovh e ho deciso di aprire questo post per avere qualche delucidazione. Spero che sia la sezione giusta

Allora, io avrei intenzione di comprare un hosting su ovh, ma avrei bisogno di sapere alcune cose :

Posso comprare un database mysql con spazio maggiore ?
si è possibile, trovi le informazioni nelle schede tecniche dei piani di hosting
Esempio io ho un database da 25mb, lo vorrei da 1gb, posso ?
si tale operazione è prevista
Ovh supporta tutte le funzioni necessarie a far funzionare bene una board, quale mybb ( utilizzata da me ) ?
Puoi verificare direttamente i prerequisiti consultando le nostre configurazioni :

http://pro.ovh.net/infos/test.php5

E' possibile effettuare un upgrade del proprio hosting una volta aperto ? Es io ho quello perso, posso passare a pro ?
Si, l'operazione è gestita automaticamente e quindi richiedibile in qualsiasi momento tramite il ManagerV3
Ovh effettua backup settimanalmente ?
I backup a disposizione sono giornalieri ed accessibili via FTP.
E' sufficiente connettersi in FTP utilizzando la "login standard"-snap0 ...1..2..3....4...5
(in base al backup richiesto)

Tutte le directories sono salvate
Ho letto in giro che non accetta paypal, è vero ? Se si quali modalità di pagamento accetta ?
Questi i metodi di pagamento supportati

Zarta
29.07.2011, 14.28
Salve a tutti, stavo vagliando le varie offerte di ovh e ho deciso di aprire questo post per avere qualche delucidazione. Spero che sia la sezione giusta

Allora, io avrei intenzione di comprare un hosting su ovh, ma avrei bisogno di sapere alcune cose :

Posso comprare un database mysql con spazio maggiore ? Esempio io ho un database da 25mb, lo vorrei da 1gb, posso ?

Ovh supporta tutte le funzioni necessarie a far funzionare bene una board, quale mybb ( utilizzata da me ) ?

E' possibile effettuare un upgrade del proprio hosting una volta aperto ? Es io ho quello perso, posso passare a pro ?

Ovh effettua backup settimanalmente ?

Ho letto in giro che non accetta paypal, è vero ? Se si quali modalità di pagamento accetta ?

Scusate le tante domande ma è la prima volta che compro un hosting e non so come fare