OVH Community, your new community space.

problema hyper-v server


mirko80
31.05.2012, 17.34
Citazione Originariamente Scritto da BiagioParuolo
Certo Proxmox è ok! Il problema di Hyper-V è la configurazione relativa ai permessi RpC e simili per il manager remoto. La cosa ottimale è usare un Win2008 Standard con AD e quindi aggiungere i nodi Hyper-V. In questo modo non ci sono problemi di autenticazione o meglio sono molto basici.
Per evitare costi di licenze full, potresti optare per le licenze in SPLA mode.
avevo anche io problemi coni permessi RPC ma ho risolto utilizzando questa guida:

http://blogs.technet.com/b/jhoward/a...putername.aspx

BiagioParuolo
12.08.2011, 23.52
Certo Proxmox è ok! Il problema di Hyper-V è la configurazione relativa ai permessi RpC e simili per il manager remoto. La cosa ottimale è usare un Win2008 Standard con AD e quindi aggiungere i nodi Hyper-V. In questo modo non ci sono problemi di autenticazione o meglio sono molto basici.
Per evitare costi di licenze full, potresti optare per le licenze in SPLA mode.

flaguz
04.08.2011, 17.27
continuando a non funzionare hò deciso di piallare tutto e mettere proxmox . ottima alternativa in attesa che microsoft sistemi meglio hyper-v server

flaguz
04.08.2011, 02.38
salve a tutti ho un server con installato sopra hyper-v ora il problema è questo hò preso dal sito microsoft l'interfaccia configurato l'utente sia lato server che client , seguito milel e 1 mila guide (compresa quella ufficiale) ma niente non riesco a connetterli assieme dice sempre dal pc client che non hò i permessi per eseguire l'azione (in questo caso usare hyper-v da remoto) . il firewall è sistemato, permessi utente idem boh non sò piu dove sbattere per farlo andare

ha p.s non sò se influisca piu di tanto ma la macchina è un kimisufi 16g