OVH Community, your new community space.

Alcune informazioni sui dedicati


Acidflame
08.08.2011, 22.05
Allora io posseggo due server uno OVH e uno Kimsufi e ti posso dire che la banda passante che garantisce OVH è quella che scrive. I server sono self managed, quindi gestiti da te comunque OVH ha inserito questo supporto http://www.ovh.it/supporto/dichiarare_incidente_VIP.xml, ma non hai un sistemista a tua disposizione è sempre tutto gestito da te... Upgrade per quanto ne so è possibile solo per i server della serie HG tutti gli altri sono standard se vuoi qualcosa di meglio lasci uno e compri un altro e grazie al trasferimento degli IP puoi avere tutte le configurazioni apposto anche sull'altro server.

Io ti consiglierei ogni volta che devi fare uno spostamento di farlo server to server in modo da sfruttare non la tua connessione ma la connessione del tuo server. Pensa che io ho spostato 10 VPS da un server ad un altro in qualche ora utilizzando i due server che avevo(quello che dovevo lasciare e quello nuovo). Poi ti assicuro che con la connessione da 1Gbps o 10Gbps 500 gb li sposti in un volo. Se hai svariati tentativi di accesso ti consiglio il firewall cisco. Ovh di solito per tentativi di hack blocca la macchina(se non erro) ma per tentativi di hack riusciti dove vengono rilevati degli script che possono danneggiare anche l'infrastruttura dove risiede il tuo server, per il resto io ti consiglio vivamente OVH perchè credo sia l'unica ad avere rapporto qualità/prezzo ottimale, compreso banda passante garantita alta.

tmit
08.08.2011, 10.19
Per questioni di questo tipo ti invito caldamente a contattare il supporto commerciale telefonicamente.

Per contattarci:
Dal lunedì al venerdì: dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.30
Telefono: (+39) 02 55600423

bea90
06.08.2011, 11.07
Salve a tutti e scusate per l'inutilità di questo topic ma necessito di qualche parere da chi già utilizza i dedicati di OVH.
Per la serie 2011 quale è la banda minima garantita? Si vedono tantissime società che offrono la banda super, ultra mega velocissima per poi scoprire nelle frasi in piccolo che è garantita per 1 Mbps. Nel migliore dei casi te ne danno 5 -.-'
L'uptime è garantito? A quanto?
In caso di necessità si ha la possibilità, a pagamento, di ottenere l'intervento di un sistemista? O è una opzione disponibile solo per gli utenti presenti su territorio francese? Esempio banale voglio migliorare il settaggio del mio file mysql.cnf e richiedo l'intervento di un sistemista abile in tali compiti a pagamento. Si può?
Nel caso un domani mi venisse voglia di fare un upgrade alle cpu (è assurdo per portali da 500BG fare spostamenti di massa ogni volta che si ha necessita di un upgrade della macchina.....ci vogliono letteralmente giorni e giorni) è possibile?
Il portale che gestiamo attualmente ha svariate centinaia di tentativi di bruteforce al giorno...nulla di che visto che il server è in hardening ma con alcune società si corre il rischio di vedersi chiuso il proprio account. Ovh come si comporta in questi casi? (si domanda sciocca per alcuni ma per me importante).
Grazie a tutti.