OVH Community, your new community space.

Info su mail di controllo ai servizi

tmit
23.08.2011, 14.57
Chiudo il thread in quanto si tratta di una segnalazione che dovete girare al supporto commerciale / amministrativo. (supporto@ovh.it)

Uno
23.08.2011, 10.53
Salve, ho ricevuto la solita mail (utile e gradita) sul controllo dei servizi, solo che era leggermente diversa dal solito, quindi vorrei essere sicuro che non ci siano problemi.

In particolare mi riferisco a un paragrafo:
Servizio/i scaduto/i ma non ancora chiuso/i
o servizio/i da classificare in una categoria pi avanzata
(ad esempio 7 giorni invece di 30 giorni)

Questa situazione si produce soprattutto qualora abbiate contattato i nostri servizi a seguito
di un problema associato ai pagamenti per evitare una chiusura non richiesta:
Mi sento abbastanza tranquillo perch sui servizi sotto citati stata gi emessa fattura e ne ho avuto l'avviso il 22 corrente mese cio ieri.

La mail di cui sto invece parlando qui di adesso 23 agosto 2011.

Mi viene da pensare che la mail di stamattina partita (o si impostata) a poca distanza dalla chiusura dell'ordine e quindi aveva ancora dati vecchi. E' possibile?
In ogni caso visto che l'ordine stato chiuso, la fattura emessa e la data di scadenza su quei servizi risulta gi impostata in avanti, non dovrebbero esserci problemi, giusto?

Su questa mail non c' un numero di riferimento, c' solo il mio identificativo e se possibile eviterei di scriverlo qui in pubblico, ma se vi occorrono dei dati (per esempio n fattura) posso aggiungerli.

Grazie per l'attenzione.