Salve, ho ricevuto la solita mail (utile e gradita) sul controllo dei servizi, solo che era leggermente diversa dal solito, quindi vorrei essere sicuro che non ci siano problemi.
In particolare mi riferisco a un paragrafo:
Servizio/i scaduto/i ma non ancora chiuso/i
o servizio/i da classificare in una categoria più avanzata
(ad esempio 7 giorni invece di 30 giorni)
Questa situazione si produce soprattutto qualora abbiate contattato i nostri servizi a seguito
di un problema associato ai pagamenti per evitare una chiusura non richiesta:
Mi sento abbastanza tranquillo perchè sui servizi sotto citati è stata già emessa fattura e ne ho avuto l'avviso il 22 corrente mese cioè ieri.
La mail di cui sto invece parlando qui è di adesso 23 agosto 2011.
Mi viene da pensare che la mail di stamattina è partita (o si è impostata) a poca distanza dalla chiusura dell'ordine e quindi aveva ancora dati vecchi. E' possibile?
In ogni caso visto che l'ordine è stato chiuso, la fattura emessa e la data di scadenza su quei servizi risulta già impostata in avanti, non dovrebbero esserci problemi, giusto?
Su questa mail non c'è un numero di riferimento, c'è solo il mio identificativo e se possibile eviterei di scriverlo qui in pubblico, ma se vi occorrono dei dati (per esempio n fattura) posso aggiungerli.
Grazie per l'attenzione.