OVH Community, your new community space.

Messaggio OVH


torpado
15.09.2011, 11.16
Citazione Originariamente Scritto da Francesca Ancona
Perfetto è tutto ok. Allora dovrei pagare entro 60 giorni va bene?
La data di scadenza esatta è sempre riportata all'interno dell'email che Ovh inoltra come promemoria per i servizi in scadenza

In base al tipo di pagamento che desideri utilizzare per validare l'ordine di rinnovo, dovrai anticipare la scadenza di n ore

Francesca Ancona
15.09.2011, 11.10
Perfetto è tutto ok. Allora dovrei pagare entro 60 giorni va bene?

Francesca Ancona
15.09.2011, 11.06
Ok e poi? un attimo grazie

torpado
04.09.2011, 11.40
Citazione Originariamente Scritto da Francesca Ancona
ho ricevuto la mail del supporto OVH sul controllare i dati nel manager se no si rischia di perdere il dominio, direi che sarebbe terrificante dopo tutta la fatica che ho fatto e continuo a fare ogni mese. Spero sia tutto ok, ho controllato per ciò che ho inteso e così mi pare, se no spiegatemi meglio grazie!
Francesca Ancona
Controlla la correttezza dei tuoi dati personali, riportati nel MnagerV3 -> Amministrazione -> I miei parametri -> Dati personali

Francesca Ancona
04.09.2011, 11.18
Allora io non ho capito, mi è arrivato un nuovo messaggio da voi. Il mio dominio scade il 2 o 3 novembre, devo pagare ora?

Francesca Ancona
03.09.2011, 15.26
ho ricevuto la mail del supporto OVH sul controllare i dati nel manager se no si rischia di perdere il dominio, direi che sarebbe terrificante dopo tutta la fatica che ho fatto e continuo a fare ogni mese. Spero sia tutto ok, ho controllato per ciò che ho inteso e così mi pare, se no spiegatemi meglio grazie!
Francesca Ancona