OVH Community, your new community space.

Cambio server DNS


ibanez89
07.01.2009, 22.39
Citazione Originariamente Scritto da Faber
... e non solo... io mi rendo conto che ci saranno anche 10.000 utenti che chiamano per le stupidaggini... io come altri professionisti qui leggiamo gli how-to, ci documentiamo, e poi forse come ultima spiaggia si chiama o si scrive.

Risentirsi dire la stessa minestra letta poco prima non è Supporto !!


Senza rancore nè
qui hai ragione, ovviamente se nella richiesta d'assistenza hai anche specificato di aver seguito delle guide linkandole... magari cose che a noi possono sembrare delle piccolezze panno perdere molto tempo a chi ci deve rispondere alle mail d'assistenza e quindi per evitare ciò i membri di OVH italia sono costretti a spiegare in modo superficiale per arginare l'accumularsi delle mail " quindi incavolature".

Non voglio fare il difensore del diavolo ma questo mi è capitato quasi sempre nella mia piccola attività/hobby in Secondlife... ad un certo punto ho semplicemente smesso di fare guide, tanto chi le legge...

Faber
07.01.2009, 20.34
Citazione Originariamente Scritto da j0t
Semplicemente uno pagando si aspetta di ricevere una vera risposta di supporto, non un semplice "RTFM" come se stesse postando su una ml su linux.


... e non solo... io mi rendo conto che ci saranno anche 10.000 utenti che chiamano per le stupidaggini... io come altri professionisti qui leggiamo gli how-to, ci documentiamo, e poi forse come ultima spiaggia si chiama o si scrive.

Risentirsi dire la stessa minestra letta poco prima non è Supporto !!


Senza rancore nè

j0t
07.01.2009, 19.22
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Non vedo come la cosa possa darti fastidio, se non ti servono non usarle!
Semplicemente uno pagando si aspetta di ricevere una vera risposta di supporto, non un semplice "RTFM" come se stesse postando su una ml su linux.

ibanez89
07.01.2009, 15.35
Citazione Originariamente Scritto da Faber
MOLTO legato alle paginette del HOWTO
E che le hanno fatte a fare allora?

torpado
07.01.2009, 13.42
Citazione Originariamente Scritto da Faber
I sistemi OVH sono uno spettacolo, i server dedicati vanno alla grande, la banda (dopo aver capito come funziona) è eccezionale.

Peccato per il supporto italiano, completamente inesistente e MOLTO legato alle paginette del HOWTO



Faber


PS : ferie lunghe eh.. beati voi !!
le paginette dell' HOWTO sono molto utili ed è per questo che ne facciamo largo uso e stiamo provvedendo a tradurle tutte in italiano.
Non vedo come la cosa possa darti fastidio, se non ti servono non usarle!

dprima
07.01.2009, 13.39
Citazione Originariamente Scritto da j0t
È dal 15 dicembre che un'operazione di cambio DNS su un mio dominio (j0t.it) continua a risultare "in corso" sul panel. Ho scritto una mail al supporto il 17 dicembre ma non ho MAI ricevuto risposta. Scrivo qui visto che evidentemente mandare mail al supporto tecnico è inutile... Numero operazione: 7318079.


Aggiornamento eseguito

Faber
05.01.2009, 12.04
I sistemi OVH sono uno spettacolo, i server dedicati vanno alla grande, la banda (dopo aver capito come funziona) è eccezionale.

Peccato per il supporto italiano, completamente inesistente e MOLTO legato alle paginette del HOWTO



Faber


PS : ferie lunghe eh.. beati voi !!

j0t
05.01.2009, 01.04
Citazione Originariamente Scritto da delgado
prova a segnalare via pannello di controllo un problema dns sul tuo dominio.
Anche a me è capitato che l'update DNS fosse rimasto "in conrso" ma in realtà la procedura si era bloccata.. contattato il supporto in poco tempo han resettato i dns e reso il dominio funzionante
In linea generale sono il primo a sostenere che scrivere sul forum sia una cosa improduttiva per risolvere i propri problemi, ma ora la cosa è diventata veramente seccante: ho provato TUTTI i canali alternativi prima di scrivere qui...

Come qualcuno ha già detto altrove su questo forum, il fatto di scrivere a supporto@compagniadihosting e NON RICEVERE risposta è abbastanza ridicolo...

TORPADO... CI SEI??

delgado
03.01.2009, 09.58
prova a segnalare via pannello di controllo un problema dns sul tuo dominio.
Anche a me è capitato che l'update DNS fosse rimasto "in conrso" ma in realtà la procedura si era bloccata.. contattato il supporto in poco tempo han resettato i dns e reso il dominio funzionante

j0t
02.01.2009, 22.03
È dal 15 dicembre che un'operazione di cambio DNS su un mio dominio (j0t.it) continua a risultare "in corso" sul panel. Ho scritto una mail al supporto il 17 dicembre ma non ho MAI ricevuto risposta. Scrivo qui visto che evidentemente mandare mail al supporto tecnico è inutile... Numero operazione: 7318079.