OVH Community, your new community space.

Plesk e password FTP


elvincio
09.11.2011, 15.44
Ehm, non per fare polemica ma il supporto non mi sembra all'altezza della situazione, forse non c'è personale italiano e non capiscono bene l'italiano, ma è spiacevole vedersi fare ping pong da incidente a supporto... prima a supporto si chiede un upgrade plesk, rispondono di aprire un ticket incidente, questi fanno una cosa non richiesta (estensione della licenza...) e poi dopo che si fa notare, dicono di parlare con il supporto! Intanto i giorni passano e il problema persiste...
Ovviamente, si tratta solo di qualche elemento dello staff, non mi pare che in precedenza abbiamo mai sofferto problemi del genere
Vediamo come si evolve la cosa...

elvincio
07.11.2011, 09.31
Ciao, si infatti sto anche cercando di aggiornare Plesk, mi hanno detto di aprire un ticket incidente per questo, dato che non riesco a farlo.
Bon, però strano che ho un altro server con caratteristiche simili e non accade... misteri della scienza!
Buona giornata!

tmit
07.11.2011, 00.22
Secondo me una domanda di questo tipo dovresti girarla sul forum di parallels in primo luogo.
Seconda cosa, aggiornare per vedere se il problema scompare?

elvincio
05.11.2011, 21.04
Ciao, scusate se insisto ma non ho risposte nemmeno dal supporto tecnico, non trovo nulla in giro e la situazione è molto fastidiosa, e corro il rischio che la gente che ci sta sopra se ne vada...
Si tratta di un bug del Plesk, o di altro? Purtroppo se non risolvo, sono costretto a dismettere il server e trasferire altrove e sinceramente, con tutti i server e vps che ho su ovh, mi spiacerebbe non poco... Però è fondamentale per me che l'assistenza funzioni, anche se mi si dice che non hanno idea o che me ne posso andare al diavolo, ma una risposta almeno dal supporto tecnico...
Grazie.

elvincio
07.10.2011, 10.19
Scusate se "uppo", ma a nessuno è mai capitato lo stesso problema?

elvincio
04.10.2011, 18.23
Ciao a tutti.
Su di un dedicato Windows 2008, con Plesk 9.5.0, mi capita che le password FTP non vanno più dopo qualche giorno, cioè magari oggi entro su di un sito pubblicato sul server con le credenziali FTP, e tutto bene. Poi, dopo qualche giorno, se cerco di accedere nuovamente in FTP, mi da un errore:
530 User cannot log in, home directory inaccessible.
Accesso non riuscito.
A quel punto, devo modificare nuovamente la pass FTP via Plesk e tutto torna a funzionare...

Ci sarà qualcosa che non vedo su plesk da configurare, magari la scadenza password FTP o altro? Mi sto scervellando, help me please

Buona serata!