OVH Community, your new community space.

X2go Client - Errore 50


max74
27.02.2013, 12.22
Anche a me dava questo errore,
alla fine son riuscito a risolvere cancellando i file che x2go crea nella cartella situata in C:\Users\(Nome Utente)\.x2go\etc ,
dovrebbe bastare cancellare quei file (i file son nominati tipo questo: ssh_host_dsa_key)
ma se non basta cancellate anche le cartelle denominate S-Desktop...../S-50 ed anche quello che trovate in: cache-unix-kde-depth_32 e in pulse in modo da ripulire per bene x2go,
non temete alla prima riconnessione x2go ricreerà le cartelle ed i file che gli servono e poi fa sempre bene fare un po di pulizia ogni tanto.

Nikkyter
17.02.2013, 08.23
Salve, anche il Server di un mio amico ha lo stesso problema e non si riesce ad accedervi (nel mio invece riesco ad accedere senza problemi).
Inizialmente avevo pensato fosse dovuto ad impostazioni del Firewall ma visto che con lo stesso IP e usando la stessa porta tramite Putty si riesce ad accedere significa che è un problema di X2Go.
A cosa potrebbe essere dovuto questo errore?
Grazie per le risposte.

Giulians88
07.10.2011, 07.21
Ciao ragazzi,
ho un problema con il mio dedicato, è da ieri che provo a connettermi con X2go ma ottengo sempre questo errore

"The remote proxy closed the connection while negotiating the session.
This may be due to the wrong authentication credentials passed to the
server"

Teoricamente questo dovrebbe accadere se la password inserita è sbagliata, ma sono sicurissimo sia giusta, oltre a questo la cosa strana è che il dedicato invece è raggiungibile sia con Putty e FTP senza dare problemi. Cancellato e reinstallato X2go, ma nulla, ho riavviato anche il server ma non è cambiato nulla.

Avete qualche idea??

Grazie...