tormento
11.10.2011, 21.13
Io leggo che hanno tentato di ripristinare il backup e si sono accorti che è da due giorni che è corrotto.
Tra le altre cose è vergognoso che una società con così tante risorse non sia in grado di prevenire e risolvere il problema nell'arco delle 24 ore.
Sono ancora a piedi con la email e, per chi ci lavora, è una cosa veramente grave.
Mi spiace ma non penso che rinnoverò il servizio, se questo è il servizio che viene offerto. Mi riservo, qualora subissi danni gravi e monetariamente consistenti dal fatto, di prendere le iniziative del caso.
Tradotto: sono molto molto deluso e molto molto incazzato.
EDIT: Devo anche aggiungere che l'ultimo aggiornamento di status risale alle 17 di ieri pomeriggio? Se c'è un problema così grosso non si va a casa, almeno per come lavoro io. Ho cercato di collegarmi almeno ogni ora fino a che sono andato a letto, senza alcun risultato ovviamente, sperando di leggere la posta. Io ero sveglio, benvenuto supporto 24h...
Tra le altre cose è vergognoso che una società con così tante risorse non sia in grado di prevenire e risolvere il problema nell'arco delle 24 ore.
Sono ancora a piedi con la email e, per chi ci lavora, è una cosa veramente grave.
Mi spiace ma non penso che rinnoverò il servizio, se questo è il servizio che viene offerto. Mi riservo, qualora subissi danni gravi e monetariamente consistenti dal fatto, di prendere le iniziative del caso.
Tradotto: sono molto molto deluso e molto molto incazzato.
EDIT: Devo anche aggiungere che l'ultimo aggiornamento di status risale alle 17 di ieri pomeriggio? Se c'è un problema così grosso non si va a casa, almeno per come lavoro io. Ho cercato di collegarmi almeno ogni ora fino a che sono andato a letto, senza alcun risultato ovviamente, sperando di leggere la posta. Io ero sveglio, benvenuto supporto 24h...