OVH Community, your new community space.

Server Exchange giù


tormento
11.10.2011, 21.13
Io leggo che hanno tentato di ripristinare il backup e si sono accorti che è da due giorni che è corrotto.

Tra le altre cose è vergognoso che una società con così tante risorse non sia in grado di prevenire e risolvere il problema nell'arco delle 24 ore.

Sono ancora a piedi con la email e, per chi ci lavora, è una cosa veramente grave.

Mi spiace ma non penso che rinnoverò il servizio, se questo è il servizio che viene offerto. Mi riservo, qualora subissi danni gravi e monetariamente consistenti dal fatto, di prendere le iniziative del caso.

Tradotto: sono molto molto deluso e molto molto incazzato.

EDIT: Devo anche aggiungere che l'ultimo aggiornamento di status risale alle 17 di ieri pomeriggio? Se c'è un problema così grosso non si va a casa, almeno per come lavoro io. Ho cercato di collegarmi almeno ogni ora fino a che sono andato a letto, senza alcun risultato ovviamente, sperando di leggere la posta. Io ero sveglio, benvenuto supporto 24h...

tmit
11.10.2011, 16.34
Ci sono tutti i backup e se leggi nel task c'è in corso il ripristino di tutto in corso.

tormento
11.10.2011, 16.21
Sinceramente ho MOLTA paura. Ci sono 10 anni di email in quegli account.

Marcus
11.10.2011, 16.17
Buongiorno.

Sembra che quasi tutti i domini siano stati ripristinati:
http://travaux.ovh.net/?do=details&id=5897

Per gli account mancanti stiamo inserendo le email manualmente. Nel giro di poco sarà tutto risolto, per cui niente paura

tormento
11.10.2011, 15.50
Mi sono fidato a mettere in "cloud" la posta aziendale.

Sono ormai 24h che xc11 è giù e a leggere lo stato della riparazione c'è da prendersi paura. A quello che si capisce non è detto riescano a ripristinare il backup. Magari ho capito male.

Devo commentare quanto si commenta già da solo?

Ho spostato tempo fa tutti i domini da due competitor italiani (uno dei quali aveva fatto una grama figura con un incendio nel data center) su OVH.

Temo che, a scanso di scuse ufficiali, risarcimenti od offerte per chi ha subito la cosa, mi riporterò tutto in azienda.

Buona giornata, la mia è decisamente nera.