OVH Community, your new community space.

Alcune domande su Exchange


Contz
26.10.2011, 16.52
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Gli admin del servizio exchange private mi confermano che attualmente non è possibile gestire email con 1 carattere come 1@domain.com
Peccato. Veramente peccato.

torpado
26.10.2011, 16.41
Citazione Originariamente Scritto da Contz
Quando sul vostro sito cerco di comprare un servizio exchange e arrivo al passaggio - Create i vostri account Exchange supplementari -, inserisco a nel campo indirizzo e mi esce il seguente errore

Siete pregati di introdurre un indirizzo email valido

Potreste farmi sapere? Altrimenti dovrò guardare altrove.

Grazie,
Andrea
Gli admin del servizio exchange private mi confermano che attualmente non è possibile gestire email con 1 carattere come 1@domain.com

Contz
26.10.2011, 15.15
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Exchange corporate supporta pop account con 1 solo carattere.

Puoi fornire i dettagli dell'errore che ottieni?
grazie
Quando sul vostro sito cerco di comprare un servizio exchange e arrivo al passaggio - Create i vostri account Exchange supplementari -, inserisco a nel campo indirizzo e mi esce il seguente errore

Siete pregati di introdurre un indirizzo email valido

Potreste farmi sapere? Altrimenti dovrò guardare altrove.

Grazie,
Andrea

torpado
26.10.2011, 14.11
Citazione Originariamente Scritto da Contz
Accidenti. Vedo che non supportate indirizzi email di una lettera. Ad esempio a@dominio.com
C'è modo di ovviare alla cosa?
Ad esempio attraverso la creazione di un alias?
Altrimenti dovrei cambiare indirizzo email.
Exchange corporate supporta pop account con 1 solo carattere.

Puoi fornire i dettagli dell'errore che ottieni?
grazie

Contz
26.10.2011, 11.58
Accidenti. Vedo che non supportate indirizzi email di una lettera. Ad esempio a@dominio.com
C'è modo di ovviare alla cosa?
Ad esempio attraverso la creazione di un alias?
Altrimenti dovrei cambiare indirizzo email.

torpado
26.10.2011, 11.58
Citazione Originariamente Scritto da Contz
Grazie mille per le risposte.
Ancora una domanda. C'è modo per trasferire le email?
Puoi utilizzare il tool imapcopy che abbiamo creato per sincronizzare 2 account email

Contz
26.10.2011, 11.52
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Si è possibile tramite redirect ORT invisibile, applicabile direttamente da ManagerV3


Si in qualsiasi momento


Sottoscrivi prima il servizio, configuri gli account e come ultimo step modifichi il record MX


Per definire il beneficio devi verificare i costi del mantenimento del dominio e le opzioni in esso incluse
Grazie mille per le risposte.
Ancora una domanda. C'è modo per trasferire le email?

Accidenti. Vedo che non supportate indirizzi email di una lettera. Ad esempio a@dominio.com
C'è modo di ovviare alla cosa?
Ad esempio attraverso la creazione di un alias?
Altrimenti dovrei cambiare indirizzo email.

torpado
26.10.2011, 11.23
Citazione Originariamente Scritto da Contz
Ciao,

Ho ad oggi un account su Google App Free per gestire i miei account email e mi piacerebbe spostare tutto su un account Exchange qui su Ovh.


Alcune domande:

È possibile personalizzare la url di OWA con tipo mail.dominio.com?
Si è possibile tramite redirect ORT invisibile, applicabile direttamente da ManagerV3

È possibile aggiungere ulteriori account email al dominio in un momento successivo?
Si in qualsiasi momento

Mi consigliat se C'é un modo rapido per trasferire il tutto senza perdere email.
Sottoscrivi prima il servizio, configuri gli account e come ultimo step modifichi il record MX

C'è qualche beneficio nel trasferire qui su ovh anche il dominio o posso lasciarlo su altro hoster?

Grazie
Per definire il beneficio devi verificare i costi del mantenimento del dominio e le opzioni in esso incluse

Contz
25.10.2011, 16.55
Up.
Mi fate sapere pls?

Contz
24.10.2011, 19.24
Ciao,

Ho ad oggi un account su Google App Free per gestire i miei account email e mi piacerebbe spostare tutto su un account Exchange qui su Ovh.


Alcune domande:

È possibile personalizzare la url di OWA con tipo mail.dominio.com?

È possibile aggiungere ulteriori account email al dominio in un momento successivo?

Mi consigliat se C'é un modo rapido per trasferire il tutto senza perdere email.

C'è qualche beneficio nel trasferire qui su ovh anche il dominio o posso lasciarlo su altro hoster?

Grazie