OVH Community, your new community space.

è possibile usare 1 mx plan con più multidomini?


magodellaneve
26.10.2011, 09.43
Perfetto, ora ho capito :-) grazie della velocissima risposta!
ciao

torpado
26.10.2011, 09.38
Citazione Originariamente Scritto da magodellaneve
Ciao a tutti, ho cercato se trovavo una risposta a questo mio dubbio ma non l'ho trovata..

La mia domanda è semplice:
acquistando un mx plan, poi upgradato o meno a mx plan large, posso usare questo piano con più di 1 multidominio? oppure devo acquistare un mx plan per ciascun multidominio che vado ad aggiungere al principale?

Per fare un esempio, se prendo un Full MX Large (1000 account da 2Gb ciascuno), posso usare 500 account su multidominio1.com e 500 su multidomino2.com?

Grazie
Ciao, il servizio email MX Plan / MX Large è per dominio.

Ciascun dominio / multidominio per il quale desideri avere il servizio email necessita la sottoscrizione del piano MX Plan (pagamento una tantum) o della sua opzione MX Large (scadenza annuale)

magodellaneve
26.10.2011, 09.31
Ciao a tutti, ho cercato se trovavo una risposta a questo mio dubbio ma non l'ho trovata..

La mia domanda è semplice:
acquistando un mx plan, poi upgradato o meno a mx plan large, posso usare questo piano con più di 1 multidominio? oppure devo acquistare un mx plan per ciascun multidominio che vado ad aggiungere al principale?

Per fare un esempio, se prendo un Full MX Large (1000 account da 2Gb ciascuno), posso usare 500 account su multidominio1.com e 500 su multidomino2.com?

Grazie