OVH Community, your new community space.

fattura

Predators1
09.01.2009, 17.51
Citazione Originariamente Scritto da ibanez89
buon lavoro
Ti ringrazio

ibanez89
09.01.2009, 17.30
buon lavoro

Predators1
09.01.2009, 16.22
Mmm bene. Io lo user sopratutto per un sito dinamico che fa largo uso di PHP+MYSQL.

ibanez89
09.01.2009, 15.06
Citazione Originariamente Scritto da Predators1
Con il RPSI e i 100Mbit di banda, come vi siete trovati?

Rallentamenti, down o un servizio abbastanza buono?
lo presi per test per un mese, mi scade il 16 e poi il mese prossimo ordino un kimsufi...

nessun down, ottima banda internet, i 100Mb ci sono tutti quanti, l'unico tallone d'achille l'hd lento e il reboot che impiega 6min, ma quando sei in produzione quando rebooti?

Predators1
09.01.2009, 13.46
Con il RPSI e i 100Mbit di banda, come vi siete trovati?

Rallentamenti, down o un servizio abbastanza buono?

ibanez89
08.01.2009, 22.54
Citazione Originariamente Scritto da Predators1
Per gestire un RPS bisogna essere maggiorenni?

Inoltre, per "traffico illimitato", si intende mensile?
100Mbit, ancora, significano 12MB circa?
1. questa una bella domanda credo proprio che non ci sia bisogno di essere maggiorenni...

2. si non ce alcuna limitazione di traffico dati

3. hanno una sla standard, per il 5% del mese puoi usufruire dei 100Mb/s garantiti "100Mb/s si sono 12MB/s", superata tale percentuale non hai banda garantita dalle 11.00 di mattina all'1.00 di notte

Predators1
08.01.2009, 19.58
Per gestire un RPS bisogna essere maggiorenni?

Inoltre, per "traffico illimitato", si intende mensile?
100Mbit, ancora, significano 12MB circa?

marcosvega
08.01.2009, 17.59
Citazione Originariamente Scritto da torpado
la fattura ti arriva via email e non via posta cartacea.
legalmente obbligatorio che sulla fattura ci siano riportati i tuoi dati perch il servizio comprato da te.
quando ti arriva la fattura via email puoi stamparla oppure mantenerla in formato elettronico PDF.
grazie adesso ho capito ....vado a comprare
grazie ancora

torpado
08.01.2009, 17.53
Citazione Originariamente Scritto da marcosvega
mo ti spiego io stavo per comprare un server solo che sul buono dice indirizzo di fatturazione quello di casa
la fattura ti arriva via email e non via posta cartacea.
legalmente obbligatorio che sulla fattura ci siano riportati i tuoi dati perch il servizio comprato da te.
quando ti arriva la fattura via email puoi stamparla oppure mantenerla in formato elettronico PDF.

marcosvega
08.01.2009, 17.40
Citazione Originariamente Scritto da ibanez89
no, ma puoi stampartela...
mo ti spiego io stavo per comprare un server solo che sul buono dice indirizzo di fatturazione quello di casa

ibanez89
08.01.2009, 17.32
ma quandi a casa nn mi arriva niente??
no, ma puoi stampartela...

marcosvega
08.01.2009, 17.20
riporta l'indirizzo che hai inserito come contatto principale. non avendo specificato un diverso contatto per la fatturazione in fattura troverai il tuo indirizzo
ma quandi a casa nn mi arriva niente?? io nn volgio che mi arrivano carte o cose varie a casa come devo fa??

torpado
08.01.2009, 15.50
il mio nic handle questo mm43900-ovh

grazie
riporta l'indirizzo che hai inserito come contatto principale. non avendo specificato un diverso contatto per la fatturazione in fattura troverai il tuo indirizzo

marcosvega
08.01.2009, 15.42
il mio nic handle questo mm43900-ovh

grazie

marcosvega
07.01.2009, 17.53
ok ho trovato il nic handle mm43900-ovh

marcosvega
07.01.2009, 17.45
mi serve il tuo nic-handle per verificare il tuo contatto

il traffico sugli RPS illimitato.
qual' il nic handle io nn l'ho ancora comprato ho solo creato il buono

torpado
07.01.2009, 17.40
ok grazie per sul buono d'ordine dice come contatto di fatturazione il mio indirizzo di casa perch?? ultima domanda ma il traffico per il download e upload mensiele illimitato??

grazie
mi serve il tuo nic-handle per verificare il tuo contatto

il traffico sugli RPS illimitato.

marcosvega
07.01.2009, 16.08
la fattura viene mandata via mail al contatto Fatturazione indicato durante la fase di ordine.
se non hai impostato diversi contatti, facciamo riferimento al contatto principale per tutte le diverse comunicazioni, comprese la fatturazione.

Gli RPS utilizzano un disco esterno, di rete e condiviso significa che il tuo disco si trova all'interno di un grosso fileserver dove risiedono anche altri dischi utilizzati da altri clienti RPS.
ok grazie per sul buono d'ordine dice come contatto di fatturazione il mio indirizzo di casa perch?? ultima domanda ma il traffico per il download e upload mensiele illimitato??

grazie

torpado
07.01.2009, 16.04
qualcuno mi risp please
la fattura viene mandata via mail al contatto Fatturazione indicato durante la fase di ordine.
se non hai impostato diversi contatti, facciamo riferimento al contatto principale per tutte le diverse comunicazioni, comprese la fatturazione.

Gli RPS utilizzano un disco esterno, di rete e condiviso significa che il tuo disco si trova all'interno di un grosso fileserver dove risiedono anche altri dischi utilizzati da altri clienti RPS.

marcosvega
07.01.2009, 15.55
qualcuno mi risp please

marcosvega
06.01.2009, 19.35
quindi a casa nn arriva niente??

sistemiguadagno
06.01.2009, 19.29
mandano la fattura solo tramite email

marcosvega
06.01.2009, 18.21
ragazzi io ho effettuato un ordine solo che volevo chiedere ma mandano la fattura a casa o solo sull'email??e poi volevo chiedere un altra cosa io volevo prendere un server privato ma che vuol dire che ha l'hard disk condiviso??