OVH Community, your new community space.

Domanda su MULTIDOMINI

mac
24.01.2012, 09.14
Citazione Originariamente Scritto da Didachos
se prendo un server dedicato come posso puntare i domini alle cartelle del dedicato? Vengono associati ad esso?
Dipende dal webserver che usi e dal fatto che usi o meno un software/pannello per la gestione del server.

Didachos
23.01.2012, 23.21
a me dissero che comunque si può fare... una cosa mi chiedo, se prendo un server dedicato come posso puntare i domini alle cartelle del dedicato? Vengono associati ad esso?

faby71
23.01.2012, 22.05
Citazione Originariamente Scritto da Didachos
ho un hosting pro con diversi domini associati, ho creato i multidomini puntandoli alle cartelle.

Una domanda, le cartelle per i multidomini è possibile crearle anche nella root e non dentro www (quella del dominio principale)? Io le ho create esternamente, ho collocato all'interno delle index.html e funzionano lo stesso...lo preferisco perchè così le pagine non sono accessibili da un percorso del dominio principale, mi confermate che non si sono problemi nel collocarle al di fuori di www?

ciao ho postato la stessa domanda in assistenza, pure io trovavo meglio cosi la cosa, mi hanno detto che è preferibile inserirli tutti so www

Didachos
19.11.2011, 14.01
ho un hosting pro con diversi domini associati, ho creato i multidomini puntandoli alle cartelle.

Una domanda, le cartelle per i multidomini è possibile crearle anche nella root e non dentro www (quella del dominio principale)? Io le ho create esternamente, ho collocato all'interno delle index.html e funzionano lo stesso...lo preferisco perchè così le pagine non sono accessibili da un percorso del dominio principale, mi confermate che non si sono problemi nel collocarle al di fuori di www?