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Grazie...


charger
22.11.2011, 10.37
Citazione Originariamente Scritto da tmit
Quale post?
Lo chieda a chi lo ha cancellato...io come faccio ad indicarle il post se me lo cancellate?

Citazione Originariamente Scritto da tmit
Ad ogni modo come gią indicato nel seguente post: http://forum.ovh.it/showthread.php?t=3762
Č proprio quello il problema: pubblicizzate una sla al 99.99% senza indicarne le condizioni. Potreste pure dire 101% allora...tanto vi riservate il diritto di decidere volta per volta quali sono le condizioni.
Scoprire le condizioni quando il problema si verifica č indice di nessuna trasparenza, e poco rispetto per i clienti.

tmit
22.11.2011, 10.33
Citazione Originariamente Scritto da charger
...per aver cancellato il mio post sulla SLA.

Questo é indice della vostra serietį.
Quale post?

Ad ogni modo come gią indicato nel seguente post: http://forum.ovh.it/showthread.php?t=3762

Citazione Originariamente Scritto da Marcus
[...] non sono ancora scritti da nessuna parte e quindi valutiamo caso per caso, una volta il cliente ci invia un'email al supporto [...]

charger
21.11.2011, 20.50
Citazione Originariamente Scritto da mac
non so di quale post tu stia parlando. Io sono un semplice utente e non č mio "compito" portare le difese di nessuno, ma la SLA per i VPS č indicata in grande nella pagina del sito ufficiale http://www.ovh.it/vps/
ed č 99,99%

saluti
Quello lo so leggere, ma la domanda é: cosa accade se non viene rispettata?

Per definizione di sla, dovrebbero essere noti i tempi di intervento massimi, le tempistiche di risposta ai ticket, i risarcimenti in caso di mancata fornitura del servizio per caude imputabili al formitore del servizio e i termini con i quali i risarcimenti sono calcolati.

Non c'é niente di tutto questo, ma sono l'indicazione che quando accadrį un disastro, valuteranno se é il caso di far qualcosa.

Un vps potrebbe restare down per un mese per colpa loro, e potrebbero intervenire il mese dopo, tanto valutano caso per caso...quindi si comportano come da contratto, che non di fatto non c'é.

Ma non fate prima a dire che non c'é alcuna sla sulle vps e valutate voi caso per caso?
Un minimo di trasparenza dai...

Fornite un ottimo servizio, e vedere che vi perdete in queste cose é proprio triste.

mac
21.11.2011, 20.31
non so di quale post tu stia parlando. Io sono un semplice utente e non č mio "compito" portare le difese di nessuno, ma la SLA per i VPS č indicata in grande nella pagina del sito ufficiale http://www.ovh.it/vps/
ed č 99,99%

saluti

charger
21.11.2011, 18.38
...per aver cancellato il mio post sulla SLA.

Questo é indice della vostra serietį.