OVH Community, your new community space.

Ma questo forum funziona ancora?


Acidflame
30.11.2011, 22.30
In un forum nessuno è tenuto a rispondere perchè nessuno è pagato per rispondere e comunque a volte determinate domande hanno da sole risposta, fare un upgrade di piano equivale a dire pagare la differenza che c'è tra un piano e l'altro e quindi va pagato all'istante. Ci si rivolge al forum per avere pareri anche da altri utenti e non dallo staff tecnico di ovh per quello ci sono mail e telefono, se avanziamo una critica pensiamo prima se è costruttiva o meno visto che si tratta di un forum.

tmit
28.11.2011, 08.55
Per gli upgrade di piano, potete effettuare la richiesta in qualsiasi momento direttamente tramite MANAGERv3 selezionando il dominio ed accedendo all'area Hosting.

Francesca Ancona
28.11.2011, 01.29
No mi scusi eh mi sa che non ci siamo, io sono una vostra cliente prima di tutto, e nelle mail che mandate c'è scritto benissimo che per qualsiasi problema o questione ci si rivolge oltre che al tel o mail anche al forum, che penso sia la soluzione più sbrigativa e meno costosa. Questo vostro atteggiamento fa allontanare i clienti, pensateci eh. Be' cmq dovrei passare a un hosting superiore, dovrei pagare qualcosa ora o alla scadenza del mio solito hosting? ossia tra un anno circa?

tmit
23.11.2011, 09.16
In questo forum nessuno è obbligato a rispondere.
Tanto meno nessuno è il tecnico di nessuno quindi non capisco la critica avanzata.
Ad ogni modo se hai problemi con i servizi OVH o semplicemente bisogno di supporto
commerciale, ricorda che il primo mezzo di supporto è sempre il telefono o la mail.

Francesca Ancona
23.11.2011, 01.48
Non capisco perchè non rispondete. Per fortuna che ho il mio tecnico che mi dice tutto. Dovrei passare al dominio Pro per avere un sottodominio, purtroppo mi sa che è così.