OVH Community, your new community space.

Configurazione Server Cartelle e File non scrivibili

flovida
27.11.2011, 10.59
Avevo questo problema: cartelle 755 non scrivibili
Ho risolto impostando nel pannello di controllo Plesk settando il dominio alla voce Supporto PHP da "Apache module" a "CGI application" sembra funzionare tutto, non so se devo fare ulteriori configurazioni!!!

flovida
26.11.2011, 11.22
Citazione Originariamente Scritto da flovida
Nell'installazione di Joomla 1.5 ho configuration.php che non viene creato. Questo dovrebbe essere una configurazione del server che non autorizza i permessi. Qual'è il file di configurazione del server che permette di specificare quali permessi sono consentiti e come deve essere impostato per fare in modo che Joomla 1.5 possa lavorare senza dover configurare i permessi per cartelle e file a 777 altrimenti non lavorano?
Ho installato dal pannello plesk (in automatico), Joomla Version 1.7.0, la root che ha creato /joomla ha i permessi 757, il file configuration.php 777.
E possibile che per lavorare Joomla deve avere questi permessi?

flovida
26.11.2011, 11.00
Nell'installazione di Joomla 1.5 ho configuration.php che non viene creato. Questo dovrebbe essere una configurazione del server che non autorizza i permessi. Qual'è il file di configurazione del server che permette di specificare quali permessi sono consentiti e come deve essere impostato per fare in modo che Joomla 1.5 possa lavorare senza dover configurare i permessi per cartelle e file a 777 altrimenti non lavorano?