OVH Community, your new community space.

Registrare domini attraverso SOAPI

iZCwO
14.12.2011, 18.17
Buona serata,
Intanto i miei maggiori complimenti: mai visto un registrar che dà una così vasta e completa quantità di api a disposizione degli utenti e di così facile utilizzo.

Ho la necessità di implementare un servizio che permette di registrare dei domini a dei clienti con la formula reseller (sfruttando i web service che mettete a disposizione) ma chiaritemi per favore qualche dubbio se possibile:
  • Come avviene il pagamento? Bisogna acquistare i punti prima che i domini siano ordinati o solo dopo? Nel senso che devo prima fare il dominio e poi pagarlo acquistando i punti o al contrario?
  • Non è possibile pagare i domini attraverso accredito della carta di credito sul vostro conto? O con bonifico bancario?
  • Registrando i miei clienti questi saranno delegati ai vostri sistemi attraverso me (come rivenditore) o vi mettete in contatto con loro spedendo le comunicazioni piuttosto che informandoli del avvenuta registrazione (spero vivamente nella prima)?
  • I domini attraverso le soapi quanto impiegano ad essere registrati (solo la loro registrazione nei db di verisign intendo), mi riferisco in particolare ai .com?

Grazie infinite!