OVH Community, your new community space.

Gestione Moduli: Wordpress. Dove database?

c64new
28.12.2011, 23.32
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Puoi installare phpmyadmin nel tuo spazio hosting per poi richiamare la connessione al db ed eseguire l'export dei dati del db assegnato al modulo
Ah, bene come pensavo ...
Quindi con phpmyadmin posso esportare i dati presi da 'wp-db.php'.
Un'altra curiositÓ: c'Ŕ differenza di 'prestazioni' tra 1 database sql e quello del modulo che Ŕ su una directory 'normale' in formato xxxx.php?
Grazie di nuovo
Antonello

torpado
28.12.2011, 17.27
Citazione Originariamente Scritto da c64new
Eseguendo phpmyadmin dal pannello di controllo utente posso collegarmi al database (mysql51-49.perso) che ho creato, ma che giustamente Ŕ ... vuoto.
Chiedo scusa per la mia 'incompetenza', devo istallare phpadmin in altra directory?
Antonello
Puoi installare phpmyadmin nel tuo spazio hosting per poi richiamare la connessione al db ed eseguire l'export dei dati del db assegnato al modulo

c64new
28.12.2011, 01.06
Citazione Originariamente Scritto da torpado
I moduli 1click si appoggiano ad un database "extra" incluso da Ovh al fine di poter realizzare le installazioni del modulo in modalitÓ automatica.

Puoi decidere di esportare e reimportare il database attuale del modulo 1click in un db incluso nel piano hosting, tramite phpmyadmin
Eseguendo phpmyadmin dal pannello di controllo utente posso collegarmi al database (mysql51-49.perso) che ho creato, ma che giustamente Ŕ ... vuoto.
Chiedo scusa per la mia 'incompetenza', devo istallare phpadmin in altra directory?
Antonello

torpado
27.12.2011, 09.15
Citazione Originariamente Scritto da c64new
Mi rispondo da solo ... ma mi resta un'altra domanda.
Il database credo sia 'wp-db.php' nella dir 'wp-includes'.
A questo punto come posso convertirlo in un 'normale' database SQL?
Saluti
Antonello
I moduli 1click si appoggiano ad un database "extra" incluso da Ovh al fine di poter realizzare le installazioni del modulo in modalitÓ automatica.

Puoi decidere di esportare e reimportare il database attuale del modulo 1click in un db incluso nel piano hosting, tramite phpmyadmin

c64new
25.12.2011, 11.32
Mi rispondo da solo ... ma mi resta un'altra domanda.
Il database credo sia 'wp-db.php' nella dir 'wp-includes'.
A questo punto come posso convertirlo in un 'normale' database SQL?
Saluti
Antonello

c64new
25.12.2011, 11.12
Come da oggetto ...
Non so perchŔ l'ho fatto da 'Gestione Moduli' visto che potevo istallare Wordpress normalmente ... comunque anche per curiositÓ pongo la domanda:
dove Ŕ il database di WP visto che nella 'Gestione SQL' testualmente si legge 'Non avete nessun elemento'?
Grazie a chi risponde e ... Buon Natale a tutti!
Antonello