OVH Community, your new community space.

Server Kimsufi Special Edition appena installato ma manca un disco.

alex88
09.02.2012, 16.13
Citazione Originariamente Scritto da ftm
Salve, mi hanno installato ieri (notte) un server kimsufi special edition.

Purtroppo alla macchina manca un disco da 500GB... la distribuzione linux da me scelta vede unicamente solo il primo disco /dev/sda ma non il secondo (non c'e' proprio... neanche fdisk -l lo vede...) ed infatto il raid 1 software creato automaticamente durante l'installazione risulta degradato. Ho provato a riavviare in rescuemode, ma come ripeto risulta solo unicamente un disco sulla macchina (forse guasto e non rilevato dal sistema).

Ho aperto un ticket all'assistenza tecnica ma non mi hanno ancora risposto, e' la procedura corretta o devo aprire un ticket per incidente?

Grazie per un'eventuale risposta.

Edit :

Mi hanno appena contattato e suggerire di aprire un ticket per incedente...
Eh si per quel genere di problema dove devono mettere mano al server devi aprire un incidente

ftm
09.02.2012, 15.30
Salve, mi hanno installato ieri (notte) un server kimsufi special edition.

Purtroppo alla macchina manca un disco da 500GB... la distribuzione linux da me scelta vede unicamente solo il primo disco /dev/sda ma non il secondo (non c'e' proprio... neanche fdisk -l lo vede...) ed infatto il raid 1 software creato automaticamente durante l'installazione risulta degradato. Ho provato a riavviare in rescuemode, ma come ripeto risulta solo unicamente un disco sulla macchina (forse guasto e non rilevato dal sistema).

Ho aperto un ticket all'assistenza tecnica ma non mi hanno ancora risposto, e' la procedura corretta o devo aprire un ticket per incidente?

Grazie per un'eventuale risposta.

Edit :

Mi hanno appena contattato e suggerire di aprire un ticket per incedente...