OVH Community, your new community space.

reinstallazione impossibile


ibanez89
14.01.2009, 15.44
tutto sistemato da solo

poi dicono che dio non esiste

ibanez89
14.01.2009, 14.56
Ci sono ancora problemi... sia il mio RPS che il server kimsufi XL

il problema è il seguente installando una debian base

'4.3p2 Debian' not found in prompt port n.22 (promt give: 22/tcp open ssh OpenSSH 3.8.1p1 Debian-8.sarge.6 (protocol 2.0))
il mio nick handle è FL6392-OVH

torpado
12.01.2009, 18.56
Citazione Originariamente Scritto da slevin82
Ho contattato l'assistenza ma ancora non ho saputo nient.
Oggi pomeriggio accedendo al mio manager ho visto che era in corso una reinstallazione,da me non avviata.
Il tutto si è concluso con :


L'installazione del sistema è fallito.

Per informazione, il messaggio d'errore è:

Server doesn't stop after soft reboot
mi dici il tuo nic-handle così verifico il server, se ne hai più di uno specifica anche la tipologia o il nome grazie

slevin82
12.01.2009, 18.34
Ho contattato l'assistenza ma ancora non ho saputo nient.
Oggi pomeriggio accedendo al mio manager ho visto che era in corso una reinstallazione,da me non avviata.
Il tutto si è concluso con :


L'installazione del sistema è fallito.

Per informazione, il messaggio d'errore è:

Server doesn't stop after soft reboot

slevin82
11.01.2009, 19.57
nemmeno con gentoo è stao possibile completare l'installazione.
Ho provato a fare un reboot e adesso mi dice "Il Vostro server ha un guasto, non siete autorizzati ad effettuare un reboot hardware".
Adesso pèrovo ad contattare l'assistenza

ebolo
11.01.2009, 15.47
Provando Ubuntu il problema si è ripetuto esattamente allo stesso modo.

Ebolo.

slevin82
11.01.2009, 14.57
Adesso sono alla fase "Copia del sistema"di solito si fermava al passo dopo.
Se tutto va bene vi faccio sapere

mikkoc
11.01.2009, 14.42
Citazione Originariamente Scritto da ibanez89
ce un'altro utente che ha il tuo stesso problema... forse è un problema nel sistema di re installazione delle ditro
Non credo, poco meno di 4 ore fa ho reinstallato una gentoo 2007 senza problemi.

ibanez89
11.01.2009, 14.38
ce un'altro utente che ha il tuo stesso problema... forse è un problema nel sistema di re installazione delle ditro

EDIT: ebolo mi ha anticipato

ebolo
11.01.2009, 14.38
Facci sapere se il problema si risolve con Gentoo, anche io ho un problema che sembra identico al tuo. Il sistema manda l'errore "SSH does not Start"?

Ebolo.

slevin82
11.01.2009, 14.31
Sono alcuni giorni che non riesco ad accedere al mio vps e mi arrivano e-mail dall'assistenza in cui dicano che è stato aperto un ticket perchè hanno riscontrato un errore sul mio server,dopo alcune ore un'altra mail di conferma che il guasto è stato riparato.
Il fatto è che sono giorni che non posso accedere al mio server...allora decido di provare ad reinstallare ubuntu,ma l'installazione si ferma sempre con errore sul "reboot di sistema".
Ho provato varie volte ad reistallare ma sempre lo stesso.Adesso stò provando ad installare Gentoo per vedere se l'errore persiste.
Qualcuno sa dirme se sbaglio io qualcosa oppure c'è qualche problema al server?