OVH Community, your new community space.

aiuto secondo disco


tmit
22.02.2012, 12.20
Il servizio OVH UNMANAGED.

In ogni caso, aprendo un ticket incidente a pagamento si pu richiedere
ai tecnici se possono effettuare un'operazione di questo tipo.
Saranno loro ad indicare se possibile eseguirlo e se si, quanto costa.

yak983
22.02.2012, 12.08
nemmeno a pagamento ?

tmit
22.02.2012, 12.02
L'assistenza non offre supporto per problemi causati dall'utente lato software.

yak983
22.02.2012, 11.56
contatta l'asssistenza

ennio
19.02.2012, 09.53
premetto grande ignoranza, il problema che ho e che penso di aver provocato installando una rete domestica, che adesso non viene riconosciuto pi il secondo disco fisso, mi dice non in linea.
ho provato a ripristinar il sistema a date precedenti ma mi dice che le modifiche al disco f successive non possono essere modificate perch il disco non era monitorato andando avanti lavora per qualche minuto e poi mi omunica che non ha ripristinato alla data precedente e non ha modificato nulla.
prma di effettuare l'installazione della rete tutto funzionava erfettamente

mi aiutate, per favore, a ritrovare il mio disco fisso e sopprattto il suo conenuto?