OVH Community, your new community space.

nuovo dominio it


tmit
21.03.2012, 16.48
Come già indicato, la richiesta deve pervenire al supporto.
In ogni caso i domini .it hanno policy restrittive differenti rispetto a tutti gli altri domini.

kimi91
21.03.2012, 16.21
mi sfugge il motivo per cui dovrei cambiare richiesta: cosa ho acquistato ieri?
poi perchè dovrei fornire due ip diversi per i DNS? non mi è mai capitato di doverlo fare sugli altri domini
ho parlato con il responsabile del server a cui faccio appoggio e mi ha detto che al momento quello dispone di un solo ip: se necessario, come faccio per girare la gestione dei dns di questo dominio ad ovh e di che parametri ha bisogno?
grazie per le risposte
MB

tmit
21.03.2012, 15.33
Hai richiesto dei server DNS senza ridondanza (hai usato in entrambi i NS l'IP 95.211.47.90).
Scrivi al supporto via mail per chiedere di modificare la richiesta, inoltre fornisci due server DNS validi con ridondanza se non vuoi usare quelli di OVH.

kimi91
21.03.2012, 14.22
buongiorno,
ho registrato ieri pomeriggio un dominio su ovh che deve fare appoggio a server personale esterno, tuttavia dopo più o meno 24 ore non vedo ancora nessun prodotto associato al mio account sul manager di ovh nonostante abbia già ricevuto le mail di avvenuto pagamento e conferma operazione, nè tantomeno risulta creato il dominio (dagli whois e registrar vari risulta disponibile)
quali sono i tempi previsti per la creazione? il dominio in questione è orishow.it
grazie