OVH Community, your new community space.

Pagamento non evaso


tmit
02.04.2012, 09.01
Per questo tipo di questioni gira la richiesta al supporto
in quanto nessuno al di fuori di OVH può darti una mano.

In ogni caso l'ordine in questione è validato correttamente.

elvincio
01.04.2012, 14.55
Ciao a tutti, per la prima volta si verifica un problema con i rinnovi.
Ieri notte ho rinnovato alcuni servizi (dedicati, vps) come al solito pagando con carta di credito.
L'ordine è andato a buon fine, ricevuto la mail SALDO, ma contrariamente al solito, sono passate più di 12 ore e l'ordine non è stato evaso e i servizi ancora non rinnovati.
Non vorrei che si bloccassero, perché da parte mia ho eseguito il pagamento online prima della scadenza e con carta di credito perché, da circa 2 anni a questa parte, l'evasione è praticamente immediata.
Al supporto non mi risponde nessuno, avvisato il responsabile ma oggi ancora nulla, mi appendo al forum sperando che qualche moderatore o responsabile veda e possa provvedere.
Il mio nic è LC41301 e il buono ordine 13337158 pagato regolarmente e con i dati che ho messo sul ticket, ovviamente se serve altro qui lo inserirò.
Grazie a quelli che possono aiutarmi, buona domenica!