Per questo tipo di questioni gira la richiesta al supporto
in quanto nessuno al di fuori di OVH può darti una mano.
In ogni caso l'ordine in questione è validato correttamente.
elvincio
01.04.2012, 15.55
Ciao a tutti, per la prima volta si verifica un problema con i rinnovi.
Ieri notte ho rinnovato alcuni servizi (dedicati, vps) come al solito pagando con carta di credito.
L'ordine è andato a buon fine, ricevuto la mail SALDO, ma contrariamente al solito, sono passate più di 12 ore e l'ordine non è stato evaso e i servizi ancora non rinnovati.
Non vorrei che si bloccassero, perché da parte mia ho eseguito il pagamento online prima della scadenza e con carta di credito perché, da circa 2 anni a questa parte, l'evasione è praticamente immediata.
Al supporto non mi risponde nessuno, avvisato il responsabile ma oggi ancora nulla, mi appendo al forum sperando che qualche moderatore o responsabile veda e possa provvedere.
Il mio nic è LC41301 e il buono ordine 13337158 pagato regolarmente e con i dati che ho messo sul ticket, ovviamente se serve altro qui lo inserirò.
Grazie a quelli che possono aiutarmi, buona domenica!