OVH Community, your new community space.

Nuovi NAS Hybrid High Availability


webdep
06.04.2012, 11.59
Per il momendo non viene assicurata la migrazione dal NAS HA verso il nuovo
NAS Hybrid, come sarà scritto anche nella mail inviata ai clienti della vecchia offerta.

Citazione Originariamente Scritto da kr3atin4
salve,
oltre all'adeguamento di prezzo per i vecchi clienti, che ho visto già entrato in vigore, saranno aggiornati con cache SSD anche i vecchi NAS HA?

kr3atin4
06.04.2012, 11.46
salve,
oltre all'adeguamento di prezzo per i vecchi clienti, che ho visto già entrato in vigore, saranno aggiornati con cache SSD anche i vecchi NAS HA?

webdep
06.04.2012, 11.43
Buongiorno a tutti,

I NAS sono un modo semplice ed efficace per l'archiviazione di grandi volumi di dati in maniera sicura. In OVH abbiamo cercato di evolvere la gamma di NAS High Availability verso una soluzione più innovativa. L'obiettivo era di continuare ad offrire un range di spazio di archiviazione che andasse dai 300GB ai 3.6TB ma correggendo i problemi legati alle performance che sono stati riscontrati da alcuni utenti.

Come?
La gestione della cache ci è apparsa una causa evidente ed è per questo che vi proponiamo una nuova gamma di NAS HA Hybrid!

Combinando dei dischi SAS con una cache SSD, è possibile migliorare sensibilmente l'I/O dei vostri NAS e quindi le vostre applicazioni.
Abbiamo anche approfittato di questa modifica per rivedere i prezzi della gamma e questa soluzione permette di proporre dei prezzi più bassi dal 16% all'84% rispetto alla gamma precedente.

Per maggiori informazioni, o per effettuare un ordine, potete utilizzare il nostro sito web: http://www.ovh.it/nas/archivi_NAS_HA_Hybrid.xml

Potete anche effettuare gratuitamente un test della versione da 300GB per 5 giorni.

Infine, i clienti dell'attuale offerta NAS HA riceveranno a breve una mail che li informerà dell'evoluzione della vecchia offerta.