OVH Community, your new community space.

Risultato test bana kimsufi 24g

pftech
22.04.2012, 23.41
Io ho vari Kimsufi Special Edition per dei nostri clienti ma non ho mai riscontrato problemi di banda. Con vari speedtest tra cui speedtest.net e lo stesso speedtest di Ovh fatto da http://proof.ovh.net/ raggiungo sempre valori molto elevati, la media di solito è sui 92-94 Mbps in download verso il server e sui 72-78 Mbps in upload verso internet.

Ovviamente i test li devo fare verso dei server relativamente vicini ad Ovh poichè se uso dei server anche solo al Mix di Milano (il test di NGI ad esempio) i valori possono essere più bassi, specialmente di giorno, poichè probabilmente ci sono dei limiti di velocità per non saturare la connettività internazionale (comunque ottengo valori sui 50 Mbps in up/download che sono assolutamente eccellenti per il servizio offerto!!!).

Che speedtest hai utilizzato?

Ciaoooo

torpado
19.04.2012, 09.26
Citazione Originariamente Scritto da levisn1
no..la mia linea va benissimo ma, è propio il server che crasha..o meglio l'applicazione java che eseguo..non è che solo io ho questi problemi, tutti avvertono questo lag nel server..no volevo sapere se i valori della 0.14 e 0.15 sono nella norma..a me sembrano bassissimi per una 100 mb/s..non so ditemi voi..tra un pò devo rinnovare il server ma di questo passo non credo che lo farò visto che ha uno xeon e 24 gb e poi una connessione cosi scadente..spero di sbagliarmi..ma almeno lo staff di ovh mi dica effettivamente se questi valori sono nella norma..
Contattaci al supporto indicando il path ad un file di test per fare delle prove di download, riporta un traceroute TuoISP -> OvhServer e OvhServer ->TuoIsp e l'IP pubblico a te assegnato, grazie

levisn1
18.04.2012, 21.21
no..la mia linea va benissimo ma, è propio il server che crasha..o meglio l'applicazione java che eseguo..non è che solo io ho questi problemi, tutti avvertono questo lag nel server..no volevo sapere se i valori della 0.14 e 0.15 sono nella norma..a me sembrano bassissimi per una 100 mb/s..non so ditemi voi..tra un pò devo rinnovare il server ma di questo passo non credo che lo farò visto che ha uno xeon e 24 gb e poi una connessione cosi scadente..spero di sbagliarmi..ma almeno lo staff di ovh mi dica effettivamente se questi valori sono nella norma..

yak983
18.04.2012, 17.54
sicuro di non avere problemi con la linea che stai usando?

levisn1
18.04.2012, 11.59
Allora ho fatto i vari test in modalità rescue e l'hardware è ok...
inoltre dallo speedtest ho ottenuto questi risultai..

http://img834.imageshack.us/img834/6813/testrete.jpg

Dal dedicato al browser come sono i valori? perchè appunto di questi 100mb di connesione che il mio dedicato ha a disposizione..non capisco perchè mi segni dei valori di 0.25 in upload e 0.14 in download...a me sembrano pochi...se per favore mi fate capire bene come funziona la banda che ho a disposizione, altrimenti non capisco dove possa risiedere il mio problema visto che il mio dedicvato a detta di tutti può reggere almeno 150 persone connesse quando eseguo la mia applicazione java(minecraft) invece appena inizio ad arrivare ai 60-70 inizia prima a laggare..e poi all'improvviso cadono tutte le connessioni..fiducioso di una tempestiva risposto vi saluto.