We are in the process of migrating this forum. A new space will be available soon. We are sorry for the inconvenience.

Connessione con ftp dovè il problema?

torpado
19.04.2012, 10.18
Citazione Originariamente Scritto da elia
Ciao a tutti, premetto che ho già letto (penso) tutte le indicazioni ma credo che il File Zilla non riconosca la password che ho provveduto a sostituire due volte ma continua a non collegarsi. Ovviamente ho fatto già molti tentativi stando attenta a digitare.

Mentre collegandomi al Manager ho trovato un altro collegamento di tipo ftp e li vedo la famosa cartella www (ma poichè non ho capito come funziona...torno indietro) e penso che la password sia accetta dal sistema.
..

grazie, attendo fiduciosa
firmato Neofita
User e password sono corrette dal momento che il login avviene con successo.
Il problema risiede nel nome host ftp impostato in FileZilla, conttatta il supporto per capire quale è l'host corretto da utilizzare.

elia
18.04.2012, 20.48
si scrive dov'è mi correggo

elia
18.04.2012, 20.20
Ciao a tutti, premetto che ho già letto (penso) tutte le indicazioni ma credo che il File Zilla non riconosca la password che ho provveduto a sostituire due volte ma continua a non collegarsi. Ovviamente ho fatto già molti tentativi stando attenta a digitare.

Mentre collegandomi al Manager ho trovato un altro collegamento di tipo ftp e li vedo la famosa cartella www (ma poichè non ho capito come funziona...torno indietro) e penso che la password sia accetta dal sistema.

Copio il report di FileZilla se potete dirmi se si tratta effettivamente della password

Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Risposta: 220-Bienvenue,
Risposta: 220-
Risposta: 220- On Vous Héberge ?
Risposta: 220-
Risposta: 220-Vous êtes connecté sur web228.
Risposta: 220 This is a private system - No anonymous login
Comando: USER XXXXXXX-ovh
Risposta: 331 User XXXXXXX-ovh OK. Password required
Comando: PASS ********
Risposta: 530 Login authentication failed
Errore: Errore grave
Errore: Impossibile collegarsi al server

grazie, attendo fiduciosa
firmato Neofita