OVH Community, your new community space.

phpMyAdmin non mi lascia fare nulla!

Giuseppe
20.04.2012, 11.11
Citazione Originariamente Scritto da torpado
L'import di un dump sql via PhpMyAdmin è possibile in tutte le nostre offerte hosting, contatta il supporto per capire dove risiede l'errore, grazie

già fatto ieri mattina e sto ancora attendendo risposta, anche perché avrei una certa fretta.

Comunque oltre all’import del dump ho necessità di accedere alla tabella privileges per creare un utente per la nuova installazione del CMS e non capisco perché questo non sia possibile!

È difficile che l’errore sia mio in quanto ho semplicemente creato il database ed effettuato l’accesso ad esso.

Grazie comunque

torpado
19.04.2012, 11.45
Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe
Salve, ho creato un nuovo database nel mio hosting e vi ho fatto l’accesso tramite phpMyAdmin.

Però evidentemente non sono superuser in quanto non posso fare l’import, non posso accedere alla tab "privileges" ecc..ecc..

Il database creato è vuoto, senza tabelle ecc.

Il mio scopo è di fare un’installazione pulita di Wordpress senza utilizzare l’installazione automatica in quanto avrò in seguito bisogno di accedere al database per importare un dump precedentemente creato.
Devo quindi aver la possibilità di creare un nuovo utente e di fare l’import.

Cosa devo fare?

il mio hosting è "Personale", forse un accesso completo è consentito solamente con l’abbonamento "Pro"?
Oppure ho sbagliato qualche procedura?

grazie!
L'import di un dump sql via PhpMyAdmin è possibile in tutte le nostre offerte hosting, contatta il supporto per capire dove risiede l'errore, grazie

Giuseppe
19.04.2012, 10.30
Salve, ho creato un nuovo database nel mio hosting e vi ho fatto l’accesso tramite phpMyAdmin.

Però evidentemente non sono superuser in quanto non posso fare l’import, non posso accedere alla tab "privileges" ecc..ecc..

Il database creato è vuoto, senza tabelle ecc.

Il mio scopo è di fare un’installazione pulita di Wordpress senza utilizzare l’installazione automatica in quanto avrò in seguito bisogno di accedere al database per importare un dump precedentemente creato.
Devo quindi aver la possibilità di creare un nuovo utente e di fare l’import.

Cosa devo fare?

il mio hosting è "Personale", forse un accesso completo è consentito solamente con l’abbonamento "Pro"?
Oppure ho sbagliato qualche procedura?

grazie!