OVH Community, your new community space.

Hosting multidominio


bio_n3t
10.05.2012, 13.06
Ok ti ringrazio molto per le informazioni che mi hai dato sei stato gentilissimo, ciao!

TheDarkITA
10.05.2012, 12.34
1) Si
2) Si
3) È un unico database da 50 MB, dalla scheda tecnica trovi i link per acquistare altri database:
http://www.ovh.it/hosting_web/sql_personale.xml
4) Vedi risposta 3

bio_n3t
10.05.2012, 12.26
Ok ti ringrazio per la risposta, ho pensato all'offerta personale ma ho ancora qualche dubbio:
1) Lo spazio a disposizione consente di creare una cartella per ogni dominio e quindi basta acquistare solo il dominio e farlo puntare a quella cartella tramite DNS giusto?
2) Nella scheda tecnica dell'offerta c'è scritto che si possono avere 1000 multi domini, quindi teoricamente 1000 siti sullo stesso spazio?
3) Lo spazio per il database è di 50 MB, ma è inteso in totale oppure per ogni singolo dominio?
4) Nel caso avessi 5 siti che necessitano di 5 database separati è possibile farlo con questa offerta?

Scusa/te le tante domande ma di hosting non sono molto pratico, grazie ancora

TheDarkITA
10.05.2012, 12.15
Tutti i piani hosting ovh sono multidominio.

bio_n3t
10.05.2012, 10.45
Ciao a tutti, sono una web agency e sarei intenzionato ad acquistare un pacchetto hosting da voi, avrei bisogno di avere un unico spazio web con la possibilità di avere tanti domini e credo che debba orientarmi su un'offerta "multidominio" (per intenderci questo) però non saprei dove trovarla sul vostro sito o meglio l'ho trovata ma le informazioni non mi sono molto chiare. Mi sapete dire quale sia l'offerta giusta? Grazie in anticipo ciao!