OVH Community, your new community space.

Lutto e Ringraziamenti per morte Francesco Adriano Onesti


Raziel
15.05.2012, 18.42
Le mie più sentite condoglianze! Un abbraccio anche alla famiglia e ai conoscenti. Notizie del genere non lasciano mai indifferenti..

ciberdany
14.05.2012, 23.46
Purtroppo domenica in un incidente mortale ha perso la vita Francesco Adriano Onesti, alcuni di noi lo conoscevano, non ricordo il suo nick sul forum, ci eravamo conosciuti proprio grazie a questo forum, e ne era nata una collaborazione di lavoro e forse con anche altri di voi.
Quando a fine 2010 il mio server con plesk veniva continuamente distrutto dagli hacker mi aveva preso sotto la sua ala, su uno dei suoi dedicati ovh e forse anche altri di voi che magari staranno cercando di contattarlo, ma ovviamente non può rispondere alle email di assistenza ne rispondere al cellulare che è andato distrutto e stiamo cercando di riabilitare la sim.
Scrivo queste righe non solo per commemorazione ma per avvisare i suoi clienti che potrebbero essere presenti che la sua eredità di server e nas passerà ad un altro suo amico collaboratore che si occuperà di tenere online i servizi, quindi niente paura.
Inoltre e non per ultimo voglio ringraziare pubblicamente Andrea Marchetti, alias Torpado quà sul forum che si è sempre dimostrato un formidabile alleato dentro il call center, e senza che glielo chiedessi ha subito riattivato uno dei grossi server che era scaduto a causa dell'impossibilità di Francesco di pagarlo, evitando noie a noi clienti tutti e ad una famiglia distrutta, suggerendo come poter fare il passaggio di proprietà.
Penso che se avessi avuto a che fare con altre società italiane non avrei ricevuto lo stesso trattamento umano.
Un abbraccio Andrea e a tutto lo staff di ovh che nei miei riguardi ha sempre operato in maniera professionale e umana, anche se nessun superiore vi darà un premio avrete per sempre la mia gratitudine.

Daniele Carlini