Originariamente Scritto da
alex88
1 - che ip viene fuori all'esterno quando si usa il gateway del vrack?
2 - è possibile rimuovere il gateway di base e usare solo quella della vrack?
3 - quando ho ad esempio 5 server con la 100mbit, utilizzando tutti la vrack come gateway, avranno in totale 500mbit di banda?
Ciao, la vrack non è altro che la possibilità di avere una sorta di switch privato tra i tuoi server.
Per fare questo devi configurare le macchine per "taggare" i pacchetti in uscita in modo che possano essere identificati come vrack.
una volta fatto questo le tue macchine se per esempio configurate con una interfaccia virutale privata sulla vrack si vedranno come se in lan.
1 - è importante il gateway.. ma è molto più importante l'ip configurato sulla macchina, nelle vrack puoi acquistare ip pubblici .... e avranno l'ip pubblico della vrack che tu configuri.
2 - io solitamente rimuovo il gateway di base e lascio quello delle vrack. in base al gateway usato usciranno con l'ip pubblico del server dedicato o con l'ip pubblico configurato della vrack.
3 - ogni serve ha la sua larghezza di banda, non viene aumentata o diminuita se inserito nella vrack. se il suo server ha 100mbit rimarranno tali se ha 1Gbit rimarrà tale.. ogni server è indipendente
spero di essere stato esaustivo e preciso..
in caso il supporto mi correggerà...
Stefano