OVH Community, your new community space.

Unmetered 100Mbps


webdep
06.06.2012, 08.38
Ciao Mikkoc, innanzitutto grazie anche a te per la segnalazione.

Il problema era generato soltanto da un errore di visualizzazione all'interno del ManagerV3. I nostri tecnici hanno comunque provveduto a risolvere.

Fammi sapere se riscontri altri problemi.

mikkoc
05.06.2012, 15.51
Il buono d'ordine infatti recita "Traffic Series" per entrambi.

Il problema è che poi nel manager:

Banda Passante / Traffico
Connessione Rete: 1GBps
Tipo banda passante:
BP OVH/OVH: 1GBps
BP OVH/Internet: 200 Mbps
BP Internet/OVH: 1GBps
Traffico: illimitato
Banda Passante / Traffico
Connessione Rete: 100Mbps
Tipo banda passante:
BP OVH/OVH: 100 Mbps
BP OVH/Internet: 100 Mbps
BP Internet/OVH: 100 Mbps
Traffico: illimitato
Per EG-Hybrid e SP-Mini rispettivamente

webdep
05.06.2012, 15.33
Ho provato ad eseguire un ordine per i due server che hai indicato, e il buono d'ordine viene creato correttamente.

Puoi ricontrollare?

mikkoc
05.06.2012, 13.23
Uhm, adesso pare che tutti i server siano unmetered

Ho acquistato tra ieri ed oggi un SP-2012 Mini e EG-2011 Hybrid e tutti e due sono segnati come unmetered.
Vi scrivo al supporto poichè io necessito di server metered con traffico mensile, non limitati a 200 Mbps.

Edit: ordini 14363409 e 14368370

webdep
05.06.2012, 13.18
Il problema è stato risolto, è ora di nuovo possibile comprare server Unmetered 100Mbps.

Grazie ancora per la segnalazione.

webdep
04.06.2012, 17.24
Grazie per la segnalazione, il problema è in corso di verifica.

AngelDj
04.06.2012, 12.05
Buongiorno,
come mai non mi fa acquistare un Unmetered 100Mbps?
ci sono problemi?
Grazie.