OVH Community, your new community space.

Domini associati a server

morganhk
14.06.2012, 08.08
Citazione Originariamente Scritto da webdep
╚ probabile che il problema sia soltanto generato dalla propagazione non ancora avvenuta correttamente.

Se dopo 48 ore ancora i domini non vengano visualizzati correttamente invia pure una mail a supporto@ovh.it in maniera da verificare che tutto sia impostato correttamente.
Finalmente funziona!

In realtÓ ieri sera ho aggiunto un record DNS:

Host: www.dominio.it
Tipo: A
Valore: indirizzo IP

Quello che mi aveva tratto in inganno (oltre alla mia ignoranza in materia) Ŕ stato che quando ho aggiunto al server il dominio.org il record www era giÓ presente.

Grazie dell'assistenza!

webdep
13.06.2012, 11.28
╚ probabile che il problema sia soltanto generato dalla propagazione non ancora avvenuta correttamente.

Se dopo 48 ore ancora i domini non vengano visualizzati correttamente invia pure una mail a supporto@ovh.it in maniera da verificare che tutto sia impostato correttamente.

morganhk
13.06.2012, 08.48
Ciao,
finalmente la procedura sembra che abbia assegnato correttamente i domini da me acquistati al server dedicato.

Il problema, ora, Ŕ che solo 1 dei quattro domini, quando lo digito da browser, mi punta al server dedicato, gli altri tre, o sembrano puntare ai vecchi DNS (anche se dal pannello di amministrazione sono tutti associati ai DNS nuovi) oppure, a volte, neanche rispondono.

E' normale questo? Quanto dovrei aspettare per la propagazione? Il .it ormai sono passate 24 ore....