We are in the process of migrating this forum. A new space will be available soon. We are sorry for the inconvenience.

Multidominio - Vi Prego aiutatemi!

3cl1ps3
29.06.2012, 17.39
Dimenticavo, per htaccess puoi dare un'occhiata qua e qua

Ciao!

3cl1ps3
29.06.2012, 17.16
Ciao Olliver, e benvenuto nella community OVH

A meno che tu non abbia particolari esigenze, perchè non provi con il reindirizzamento web invisibile che mettiamo a disposizione?

Per maggiori informazioni: http://guida.ovh.it/ReindirizzamentiGratuiti

Ciao, e benvenuto ancora

olliver
28.06.2012, 17.39
Salve a tutti,
è da questa mattina che sto cercando di risolvere un problema.

Ho acquistato uno spazio di hosting collegato a un dominio principale su ovh.it e ho attivato il servizio di multidominio.

Ho acquistato un secondo dominio, la cui "cartella" è stata inserita nella cartella principale del dominio principale e ho installato WordPress.

Ora, sul portale collegato al dominio 1 è tutto regolare. Quando invece accedo al dominio 2 ed entro nelle pagine del sito, l'URL visualizzato è dominio1.it/dominio2/sotto-pagina e non dominio2.it/sotto-pagina come invece mi sarei aspettato.

Ora... ho letto su vari forum che sarebbe possibile riscrivere l'url affinchè compaia sempre dominio2.it/sotto-pagina andando a modificare il file .htaccess presente nella cartella del dominio 2. Purtroppo però non sono riuscito a capire come modificarla.

Qualcuno mi sa dire se si può fare e in che modo?

Offro una pizza a chiunque mi aiuterà! (possibilmente a Roma)

Un saluto a tutti,
Olliver