OVH Community, your new community space.

Roblemi con macchina virtuale proxmox

raffo
11.07.2012, 03.46
Se hai creato una CT funziona benissimo, perchè è una paravirtualizzazione e si tratta quindi di isolare l'ambiente applicativo, avendo comunque il kernel condiviso.

Se hai creato una VM (se hai installato windows sicuramente avrai creato una VM) allora funzionerà comunque ma ti andrà molto lento sia perchè non ha le istruzioni VT sia perchè la cpu in questione è poco potente.

Se vuoi avere aiuto devi comunque farci sapere in dettaglio la tua situazione, altrimenti possiamo solo andare a tentativi, perdendo tempo.

rispondi a queste domande:
- CT o VM?
- che sistema operativo vuoi installare?
- a che punto dell'installazione si interrompe?
- decrivi i passaggi che fai per fare l'installazione, decrivi i sintomi e il codice o schermata di errore.

alex88
06.07.2012, 10.13
Citazione Originariamente Scritto da Cristiano
e adesso nessuno mi può aiutare ho buttato praticamente i soldi ??
La macchina virtuale di che tipo è? Kvm o openvz? Che errore ti da?

Openvz dovrebbe funzionare in quanto non richiede le istruzioni VT

Cristiano
03.07.2012, 12.42
e adesso nessuno mi può aiutare ho buttato praticamente i soldi ??

alex88
03.07.2012, 12.17
Citazione Originariamente Scritto da Cristiano
Salve,

hourgente bisogno di aiuto ....non riesco a far funzionare il mio dedicato appena preso kimsufi2g cin interfaccia proxmox .... Se qualcuno la usa mi dice come si fa per creare una macchina virtuale e perche non starta e da errore grazie
Il processore del kimsufi2g non ha le istruzioni per la virtualizzazione quindi non può essere utilizzato per virtualizzare con proxmox o affini.

Cristiano
03.07.2012, 11.09
Salve,

hourgente bisogno di aiuto ....non riesco a far funzionare il mio dedicato appena preso kimsufi2g cin interfaccia proxmox .... Se qualcuno la usa mi dice come si fa per creare una macchina virtuale e perche non starta e da errore grazie