OVH Community, your new community space.

Cambio sistema virtualizzazione e migrazione


Acidflame
26.07.2012, 00.43
naturalmente per ogni macchina devi installare una configurazione e quindi per ogni macchina una licenza. Devi avere la macchina Host(che può essere anche una vps non virtualizzata) e i vari nodi con le varie virtualizzazione. ma utilizzando xen risolvi tutto.

raffo
23.07.2012, 15.44
Prova solusvm

http://www.solusvm.com/index.php

puoi usare openvz, xen e qemu, quindi usare quasi tutti i sistemi operativi nelle VM, inoltre ha anche il modulo per whmcs per l'automazione per gli ordini dei clienti

Niklons
11.07.2012, 18.20
Grazie per la risposta. Quali altre soluzioni posso trovare per poter gestire i VPS (possibilmente gratuite) che supportino anche Windows?

webdep
09.07.2012, 16.16
Ciao, il prezzo delle licenze Virtuozzo varia in base al numero di VPS che devi attivare:

Le nostre tariffe puoi trovarle in questa pagina:

http://www.ovh.it/server_dedicati/virtuozzo.xml

Niklons
09.07.2012, 15.14
Salve,
Ho installato ProxMox sul mio Server e devo dire che mi sono trovato molto bene, ma per motivi organizzativi ho necessità di installare Virtuozzo. Prima di tutto avrei bisogno di sapere il costo della licenza di Virtuozzo (sul sito di Parallels non ho trovato nulla) o se è inclusa nel prezzo. In seconda fase, vorrei sapere se è possibile migrare le macchine di ProxMox a Virtuozzo, in quanto vorrei perdere il minimo tempo possibile.

Grazie in anticipo per l'aiuto.