OVH Community, your new community space.

Server Non Raggiungibile, neppura da netboot


li0nheart
21.01.2009, 13.29
se il carico del server è eccessivo potrebbero non arrivarti email... ti consiglio di controllare lo storico delle email dal pannello di ovh la prossima volta

raffo
20.01.2009, 07.14
risolto, era stato causato da un errore sul demone che gestisce l'IMAP e anche causato dall'SQL.. e da ovh che non mi mandava le mail di accesso al pro-rescue..

raffo
20.01.2009, 04.13
grazie dell'info

ma che succede in questo caso, non riesco ad accedere alla macchina, ne in rescue pro, ne in vKVM, ne tanto mano da boot su hard disk.. ?

non risponde al ping.

ibanez89
20.01.2009, 01.02
no non si dimezza nulla, ho anche io un contato simile

raffo
19.01.2009, 23.38
Buonasera a tutti,

Dalle 9 di sera di oggi ho avuto il server down. Quindi ho provato a riavviarlo dal manager di OVH e non é successo nulla, mi é arrivata una mail di ovh dicendo di aver aperto un ticket, il numero é 40395 (magari gli date un occhiata agli addetti..)

Il server dal manager dice che é al 94% di tutte le risorse cpu e ram.. ora l'ho riavviato in modalità vkvm perché dopo 2 ore non mi era ancora stata inviata la mail d'accesso e non era nemmeno accessibile via ssh.

Come posso risolvere se dal manager non mi fa avviare il server in pro-rescue ne in vkvm?

Io sno il contatto tecnico, poiché non é il mio di server..
(Aggiungo una parentesi, avendo l'accesso al server come contatto tecnico, la banda mia non si dimezza con la sua no??)

Grazie,
Attendo fiducioso