OVH Community, your new community space.

Fine della BETA a BHS


cedivad
17.07.2012, 11.45
Sapete che hanno un roi hardware di 6 mesi vero?

ciberpeppe
14.07.2012, 22.53
Citazione Originariamente Scritto da TheDarkITA
Non proprio, qualche anno fà si, ma ormai ha diversi concorrenti su questa fascia di prezzo...

OVH ha alzato parecchio i prezzi ultimamente con la scusa di dare più traffico incluso, cosa che a moltissimi nemmeno interessa.
quoto

TheDarkITA
14.07.2012, 17.19
Citazione Originariamente Scritto da AlwaysHC
16 GB di RAM e dischi da 1TB su dedicati di quella fascia di prezzo non te li da nessuno.
Non proprio, qualche anno fà si, ma ormai ha diversi concorrenti su questa fascia di prezzo...

OVH ha alzato parecchio i prezzi ultimamente con la scusa di dare più traffico incluso, cosa che a moltissimi nemmeno interessa.

AlwaysHC
14.07.2012, 10.46
Citazione Originariamente Scritto da cedivad
A mio parere i prezzi della gamma 2012 (sp mini) hanno gia subito un rialzo...
Stanno facendo investimenti importarti, ci può stare un ritocco...
16 GB di RAM e dischi da 1TB su dedicati di quella fascia di prezzo non te li da nessuno.

La mia preoccupazione è che impongano più servizi ad un costo più alto.
Dovrebbe rimanere tutto come opzionale.

cedivad
14.07.2012, 10.28
A mio parere i prezzi della gamma 2012 (sp mini) hanno gia subito un rialzo...

AlwaysHC
14.07.2012, 09.55
Per favore non alzate i prezzi!
Sono vostro cliente dal 2008, ho scelto OVH perchè offre servizi incredibili, per i server dedicati soprattutto, a prezzi molto convenienti.
Se i prezzi dovessero aumentare, senza la possibilità di scegliere così finemente i servizi che si vogliono usare, allora butto tutto e passo ad un web-hosting.
Perderò in flessibilità... ma quello che considero un "plus" di OVH, come di Dell per l'hardware, è proprio l'ampia possibilità di scelta.
Se, ad esempio, venisse imposta la banda garantita, con conseguente aumento dei prezzi, perdereste proprio questo vantaggio!

cedivad
14.07.2012, 09.31
Niente ks oltreoceano? Tristezza...

3cl1ps3
13.07.2012, 18.28
Ciao mikkoc,

si, in pratica l'idea è quella di dare tutti i server a 100 Mbps unmetered per poi, su richiesta, allargare la banda ma tornare alla fatturazione attuale basata sui TB consumati - stesse condizioni.

Sul costo in euro non mi pronuncio, aspettiamo i dati ufficiali.

Per i SuperPlan, dubito che ci sarà in opzione la scheda da 1Gbps, ma ti farò avere una risposta definitiva.

mikkoc
13.07.2012, 13.09
Quindi se ho capito bene...

Prendiamo un server MG come esempio.

Viene consegnato di default con porta 100 Mbps unmetered.

Se voglio sbloccarla a 10 Gbps devo pagare "$CAN 50 al mese" + "£20 p/m" ?
E ciò mi da i 10Gbps con 30TB di traffico.
Poi se supero i 30TB verso l'esterno mi verrà fatturato il traffico extra a fine mese? O la velocità viene subito ridotta a 10Mbps finchè non acquisto traffico extra?

P.S: ma quindi anche gli SP potranno avere la porta 1Gbps in opzione?

3cl1ps3
12.07.2012, 18.15
Citazione Originariamente Scritto da oles@ovh.net
Kimsufi rimarranno senza banda garantita e quindi senza cambiamenti in Europa.
Per quanto riguarda questa affermazione, ricordo che in Italia la banda Kimsufi è garantita - non lo è solo in Francia.

3cl1ps3
12.07.2012, 17.22
Tradotto

oles@ovh.net
11.07.2012, 17.58
Buongiorno,

alcuni mesi fa abbiamo iniziato la costruzione del nostro datacenter in Nord America: BHS. A febbraio abbiamo dato inizio all'ALPHA: 900 server. E negli ultimi 2 mesi abbiamo dato inizio alla BETA dei nostri server dedicati con 100 server al giorno per 5 giorni a settimana.

Ci stiamo lentamente muovendo verso la fine della BETA BHS per i nostri clienti in Europa dal 15 Luglio fino al 15 Agosto. Vogliamo che testiate i nostri server dedicati in BHS per almeno un mese. Pertanto quelli che hanno ricevuto il loro server il 15 Maggio, finiranno il test il 15 Luglio. Coloro che riceveranno i server il 15 Luglio (scusate per il ritardo) finiranno il 15 Agosto.

In tutto avete creato 2008 ordini per server dedicati ed abbiamo consegnato 1564 server. I rimanenti saranno consegnati questa settimana.

Vi vogliamo ringraziare per i vostri feedback e richieste che avete fatto riguardanti servizi aggiuntivi. Gli IP failover saranno disponibiliquesta settimana. I Backup FTP entro 3 settimane. I server EG / MG saranno disponibili prima della fine del mese. Gli HG / pCC sono pianificati per fine Agosto. Lo stesso vale per V-Rack e NAS-HA. Stiamo lavorando duramente per velocizzare l'arrivo del materiale alle nostre linee di produzione dei server BHS. Le nostre squadre BHS sanno come produrre 200 server al giorno. Siamo presenti 24/7 nel Data Center come in Europa. In pratica, siamo pronti!

Quindi cosa succede ora?

Se avete un BETA server e volete tenerlo, sarà possibile. Dovete solo rinnovarlo prima della data di scadenza. I server SP mini hanno lo stesso prezzo europeo: €49.99 +IVA /mese.

Se non avete un BETA server, avrete la possibilità di ordinare un server SP mini dal 15 Luglio come sempre ma dovete scegliere il datacenter BHS. In tutto OVH offrirà 3 data center: RBX, SBG e BHS rispettivamente Roubaix, Strasburgo e Beauharnois. Ad inizio 2013 offriremo anche server a Gravelines (Nord Francia) e dopo nel 2014 un DC nell'ovest del Nord America. Bhè, se tutto va bene

Se avete un server Alpha, non potrete tenerlo. Dovete ordinare un server dedicato a BHS. L'ordine sarà disponibile dal 15 Luglio per €49.99 +IVA /mese per poi copiare i vostri dati dal server Alpha al vostro nuovo server. L'ALPHA continua fino alla fine di Luglio. Il primo di agosto, tutti i server ALPHA saranno riciclati.

I server ALPHA non andranno cestinati come pianificato originariamente. Li offriremo gratis per 10 giorni per testare la nostra infrastruttura di Beauharnois. Useremo gli SMS per validare questi ordini di test con consegna in pochi minuti. 10 giorni dopo, il server scade, lo riformattiamo e lo consegnamo nuovamente. Faremo la stessa cosa a Roubaix, Strasburgo e Gravelines. Il servizio sarà limitato ma avrete la possibilità di vedere con i vostri occhi la qualità della nostra rete, la robustezza del nostro manager e la reattività del nostro servizio di supporto. E quindi, la felicità di gestire i vostri server

Siamo veramente eccitati e non aspettiamo altro che vedere come si riempirà il nostro DC in BHS. Speriamo che il servizio che tentiamo di offrirvi nel Nord America incontrerà i vostri bisogni e che tanti di voi avranno la possibilità di sviluppare la propria infrastruttura e raggiungere nuovi mercati.

La BETA negli USA e Canada inizierà dal 15 Luglio. E' per clienti che si trovano nel Nord America. Durerà un mese e dopo i server verranno offerti a $79 /mese con pagamento mensile e $69 /mese con pagamento annuale. Sono $10 più rispetto all'Europa.

Perchè? Aggiorneremo le nostre offerte con Banda professionale di base su tutti i server. Pertanto offriremo 100Mbps garantiti qualunque sia il numero dei server. Quindi fermeremo le limitazioni di banda che si basano sul numero dei server per i nostri clienti di Canada / USA. Questo vale per tutti i server SP / EG / MG / HG: 100Mbps di banda garantita per server verso la rete esterna e non limitata internamente. Possiamo convertire la banda da 100Mbps a 1Gbps ed a 10Gbps per server e passare al sistema di fatturazione per "TB effettivamente consumati verso la rete esterna.". Dovrete pagare $CAN 50 al mese per abilitare quest'opzione, e ricevere uno stock di 30TB mensili per poi pagare i TB aggiuntivi utilizzati verso la rete esterna durante il mese. Questo è molto interessante per server con schede da 1Gbps e 10Gbps. Se questa opzione avrà successo in Nord America, proveremo a fare lo stesso in Europa con tutti i nostri clienti. Ma si tradurra in +£10 mensili su SP, +£15 p/m per EG e +£20 p/m per MG. Significa un sacco di cambiamenti e prenderemo tempo per vedere se ne vale la pena e se i nostri clienti saranno davvero soddisfatti della cosa.

Kimsufi rimarranno senza banda garantita e quindi senza cambiamenti in Europa. E non pensiamo di proporli negli USA per non essere etichettati come discount. Provvederemo prima di tutto a fornire server di buon valore.

Saluti,

Octave