OVH Community, your new community space.

Le nuove offerte di web hosting

zorzside
17.07.2013, 16.35
Perfetto. Grazie 1000.

torpado
17.07.2013, 16.11
Citazione Originariamente Scritto da zorzside
anche il servizio telefonico mi conferma che è possibile solo il downgrade quindi il commento di dprima è errato. No problem l'importante è capirsi.

Il servizio clienti mi suggeriva di pagare il downgrade al business e subito di richiedere l'upgrade al premium nuovo.

Io farei anche così l'importante è che non mi si blocchi l'sql privato e che non mi si perdano le impostazioni dei multi domini indipendenti.
A seguito del tuo feedback abbiamo provveduto a modificare le opzioni a disposizione nell'eseguire l'upgrade di piano hosting a partire da un hosting premium 2011 :

Puoi quindi eseguire l'operazione di upgrade da premium 2011 a premium 2012 direttamente a partire dal manager -> Cambiare offerta di hosting

ti propone ora di scegliere la versione premium 2012

Grazie per il feedback

zorzside
17.07.2013, 11.25
anche il servizio telefonico mi conferma che è possibile solo il downgrade quindi il commento di dprima è errato. No problem l'importante è capirsi.

Il servizio clienti mi suggeriva di pagare il downgrade al business e subito di richiedere l'upgrade al premium nuovo.

Io farei anche così l'importante è che non mi si blocchi l'sql privato e che non mi si perdano le impostazioni dei multi domini indipendenti.

torpado
17.07.2013, 11.01
Scusa e come faccio a passare alla nuova premium ?
Attualmente hai a disposizione solo le strade già elencate : downgrade oppure sottoscrizione di un nuovo hosting Premium 2012 legato ad un nuovo dominio.

Riporto comunque la tua richiesta come feedback

zorzside
16.07.2013, 17.23
Scusa e come faccio a passare alla nuova premium ?

torpado
16.07.2013, 17.21
intendevo seguire la procedura illustrata da

dprima
OVH Team

2 post sopra il tuo torpado.
Si era chiaro, ma appunto è necessario un upgrade oppure un downgrade per poter passare alle offerte 2012, nel tuo caso essendo su offerta Premium dovrai passare a Business 2012, Personale 2012 per godere dei nuovi profili hosting

Scegliendo invece l'opzione: automatic
creiamo un ordine di modifica dell'hosting alla versione, nel tuo caso, business 2012

zorzside
16.07.2013, 16.23
intendevo seguire la procedura illustrata da

dprima
OVH Team

2 post sopra il tuo torpado.

torpado
16.07.2013, 16.22
io entro 20 giorni devo rinnovare e quindi aggiornerei al nuovo piano.
nella scelta come descrivete a me compare it business 2012 oppure automatico.

Io provengo dal preium 2010-2011 quindi automaticamente mi porta al premium attuale? quindi particamente perdo solo i 3 sql singoli? non vorrei avere problemi di altre perdite di dati.
No...al rinnovo verrà rinnovata l'offerta di hosting che si ha già in uso,
alle stesse condizioni...tecniche ed economiche.

zorzside
16.07.2013, 15.45
io entro 20 giorni devo rinnovare e quindi aggiornerei al nuovo piano.
nella scelta come descrivete a me compare it business 2012 oppure automatico.

Io provengo dal preium 2010-2011 quindi automaticamente mi porta al premium attuale? quindi particamente perdo solo i 3 sql singoli? non vorrei avere problemi di altre perdite di dati.

dprima
28.02.2013, 14.35
No...al rinnovo verrà rinnovata l'offerta di hosting che si ha già in uso,
alle stesse condizioni...tecniche ed economiche.

Tuttavia ricordo che dal ManagerV3
c'è la possibilità di richiedere l'upgrade del proprio pacchetto di hosting

> seleziona il dominio principale a cui è associato l'attuale piano di hosting
> clicca sul menù "Web Hosting"
> clicca sul menù "Hosting"
> clicca su "Cambiare offerta di hosting"

Artemis
21.02.2013, 19.13
al momento del rinnovo viene tutto aggiornato alla nuova offerta?

zorzside
13.08.2012, 10.42
mi fate sapere qualcosa?

zorzside
08.08.2012, 18.03
Salve io ho rinnovato il servizio premium qualche giorno prima della nuova offerta. Quindi immagino che per questo anno devo mantenere questo oppure in questi casi prevedete una conversione e rimborso in punti fedeltà?

Altra cosa ho visto che oltre l'aumento a 1 tera da 500 giga, adesso è disponibile solo l'sql privato (secondo me avete fatto molto bene), io volevo sapere se il sistema di acquisto dei servizi mail pop base e giga mail è cambiato o è rimasto invariato.

Io posso convertire l'hosting alla nuova forma attuale il prossimo rinnovo?

dprima
02.08.2012, 16.34
OVH propone delle nuove offerte di web hosting,

Visita il nostro sito per maggior dettagli sui nuovi pacchetti.